CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Help decoder digitale terrestre con Tivu sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 06/03/2010 alle: 10:34:11
Attualmente ho questo decoder montato insieme alla parabola relativa:

http://www.ten-haaft.de/it/rece...

che è un common interface con 2 slot per eventulamente inserire le tessere a pagameto, attaccato a questo ho il decoder di sky originale. Fino ad ora tutto ok, ma quest'anno i signori di sky non trasmettono + la f1 (disdirò immediatamente lo sport[xx(]) e allora come la posso vedere visto che i canali rai vengono cliptati quando ci sono eventi del genere? Con Tivusat direte voi[8D] ma in un sistema del genere che devo fare per vedere tvsat[?][?] Ovvero devo per forza comperare un altro decoder[:(] con l'apposita tesserina (per altro posso attaccarne un altro ancora[?][?] come[?][?]) o posso richiedere la tessera ed utilizzare una cam ad hoc (tipo leggevo la samsung) da inserire nel decoder ci e funziona[?][?] Se mi potete dare una risposta vi ringrazio io non ci capisco un h[:(][:D]. Grazie Saluti Marco
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:15:06
Al momento non è disponibile la Cam ufficiale, sembra che funzioni con quella del digitale terrestre però non è garantito il funzionamento in futuro, quindi attualmente per andare sul sicuro non rimane che prendere un decoder o aspettare la cam ufficiale.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 06/03/2010 alle: 12:16:14
Ma decidendo di aspettare la cam ufficiale poi posso metterla nel mio decoder? O anche il decoder deve comunque avere delle specifiche particolari? Grazie Saluti Marco
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 06/03/2010 alle: 13:20:30
io ho risolto con questo è omologato sky è anche digitale terrestre,accetta anche mediaset , ed è anche omologata per tivu sat , della quale sto aspettando la smart card dalla rai a cui l'ho richiesta (20euro), non è a 12 volt ma si rimedia con un piccolo invert in quanto consuma 35 watt costa 199 euro da Mediaword ,mi sembra un ottimo prodotto anche se l'ho provato solo in due uscite,ecco il link

http://www.digital-sat.it/recen...

18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 06/03/2010 alle: 13:36:07
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 06/03/2010  12:16:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Con la Cam il tuo ricevitore va più che bene...come ti dicevo molti hanno provato la Cam Samsung per il digitale terrestre e funziona anche per Tivusat, comunque se vuoi chiarirti le idee visita il sito ufficiale,

http://www.tivu.tv/index.aspx

Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 06/03/2010 alle: 13:50:17
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 06/03/2010  13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohhhhh grazie è proprio ciò che volevo sapere se va così aspetto la cam ufficiale e mi rifiuto di comperare un'altro decoder[^][:D]! Il sito l'ho visto ma sulla cam non ho trovato nulla su un forum specializzato invece ho letto che uscirà entro il primo semestre speriamo anche prima sennò per la f1 tocca trovare un bar![:(] Grazie Ciao Marco
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:52:13
Ho letto meglio alcune pagine di quel forum specializzato e non sono + sicuro che un decoder qualsiasi può andar bene anche con la cam originale (che dovrebbe arrivare aprile/maggio) non ho il tempo di registrarmi e fare la domanda specifica ma mi pare di capire che molti hanno problemi addirittura con gli stessi decoder autorizzati da tvsat[:0][:0] Bò chi ci capisce è bravo! Mi sà che ancora siamo in fase embrionale e troppo tempo dovrà passare prima di avere qualche certezza. Marco
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:51:06
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 06/03/2010  13:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve la f1 la puoi sempre vedere sul digitale terrestre...se ce l'hai ciaociao
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/03/2010 alle: 19:10:56
Ho visto che proverai la samsung magari facci sapere se va. No ho solo l'antenna sat per quello mi piaceva tvsat. Ciao Marco
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 09/03/2010 alle: 19:12:52
Io ho preso il decoder l'anno scorso da Raffaele ( tecnocamper) e devo dire di essere pienamente soddisfatto. E' a 12 v, pesa si e no 3/4 etti, legge ogni tipo di card comprese Sky e TVsat e ha un consumo di corrente irrisorio. Ma la cosa che mi fa più piacere è quella di avere una assistenza veramente continua e in tempo reale come difficilmente mi è capitato di trovare in giro. Domenica sera ad esempio al ritorno da una piccola uscita chiamavo in aiuto Tecnocamper ( tengo a dire Domenica) perchè non vedevo più nulla sul decoder. Con una pazienza da vero signore Raffaele è riuscito a spiegarmi come dovevo fare tramite pc a risistemare tutto e mi ha fatto notare che giorni addietro mi aveva già mandato una mail preannunciandomi l'inconveniete e fornendo tutto il necessario per risolvere, solo che io non l'avevo vista. Insomma tutto bene. Credo che ora abbia anche dei modelli più nuovi e completi del mio ma a me va già bene quello che ho e quindi più che consigliare gli altri non posso fare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link