quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 23/03/2014 20:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io non ho preso il kit alla lidl, pero' visto che il decoder e' passato a miglior vita, prova a vedere se il telecomando e' almeno visivamente uguale. Renzo
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 23/03/2014 20:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao renzo e grazie per la risposta. Il mio telecomando è tutto differente. Appeno riesco a capire come inserire le foto con il tablet, la posto.
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 24/03/2014 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che mi definisci arcaico, ma quando trovo qulcosa che mi aggrada e funzionale, perseguo il tutto. Poi per un aggeggio che uso solo qualche volta quando esco con il camper, non mi sembra il caso di spendere ulteriori soldi. E poi se non sbaglio, per usare il tvsat non bisogna essere in regola con il pagamento del canone rai? E se devo usare le tessere, non devo fare gli abbonamenti?
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 24/03/2014 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che mi definisci arcaico, ma quando trovo qulcosa che mi aggrada e funzionale, perseguo il tutto. Poi per un aggeggio che uso solo qualche volta quando esco con il camper, non mi sembra il caso di spendere ulteriori soldi. E poi se non sbaglio, per usare il tvsat non bisogna essere in regola con il pagamento del canone rai? E se devo usare le tessere, non devo fare gli abbonamenti?
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 25/03/2014 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso è lungo e senz'altro portebbe a lunghissime discussioni tra l'altro tritr e ritrite. Dico solo che siamo italiani e di solito chi fa il moralizzatore cerca di coprire altre mancanze, magari al mio vedere molto più riprorevoli ma, se si è cristiani, bisogna accettare tutto e perdonare tutto. Cmq, visto che la sai lunga potevi dire se funziona o no il tvsat senza abbonamento rai[:o)]
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 26/03/2014 14:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attivazione prevede l'immissione del codice fiscale e conoscerai qualcuno che lo paga?le attivazioni posso essere multiple La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 26/03/2014 19:19:43 (>se ne parla qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 26/03/2014 19:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buldog, io ti posso dire del kit della lidl. quando mi funzionava il telecomando[:)], selezionavo il satellite voluto, premevo il tasto info che faceva emettere un suono di sottofondo al televisore, uscivo dal camper e tramite l'oblo'aperto quando agganciavo il satellite il rumore di sottofondo emettevs un sibilo che disattivavo sempre con il tasto info.Una volta memorizzati i canali voluti nei preferiti, è un gioco da ragazzi perché alla prossima volta tu inserirai un canale voluto che sai già che esiste e prendi bene su quel satellite e con la ricerca manuale della parabola ed il suono di sottofondo prendi in un attimo. è per questo che mi do' tanto da fare per riuscire ad aggiustare o ritrovare quel telecomando. ?.
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 26/03/2014 17:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie vincenzo per le info... finalmente qualcuno che ha capito lo spirito dei forum, rispondere alle richieste anche se non si è d'accordo sul comportamento adottato dal postatore, saranno poi fatti suoi di eventuali sanzioni o altro.