Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 30/07/2013 13:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei di preciso , se il difetto si e' presentato solo una volta in un luogo potrebbe trattarsi di interferenza. la prima prova che mi viene in mente e' comunque quella di cambiare una pila almeno ad un telecomando il led che si accende non testimonia l' effettiva potenza erogata. la chiave l' hai trovata ? con essa in caso di malfunzionamento dovresti poter escludere lo stesso , non avrai la funzionalita' dell' allarme ma almeno non resti bloccato.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 30/07/2013 21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Buda, forse dipende anche dalla marca dell'allarme, cmq al mio (non ricordo la marca) la chiave si inserisce dietro la sirena, si vede male magari passaci un dito dovresti sentire "la toppa" dove va inserita a me è coperta da un tappino di gomma nero. La mia chiave è piccolina assomiglia ad una chiave di un lucchetto, cmq una normale chiave a denti. Puo' succedere che l'allarme parta ANCHE per un abbassamento di corrente, controlla eventuale batteria tampone altre che alla Bm (ma questa se scarica te ne saresti accorto). Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 30/07/2013 21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti hanno consegnato una chiave dicendoti "questa e' la chiave dell'antifurto" la vedo dura... come ti hanno scritto altri cilindretto da utilizzare nella piccola serratura sul corpo sirena previa rimozione del tappo di protezione dalla polvere in gomma oppure spinetta (tipo chiavetta usb) da inserire nella sede solitamente dove vi e' il led che lampeggia sul cruscotto (ovvero se sotto il led vi sono tre quattro piccoli pin e' li che devi metterla.