quote:Risposta al messaggio di san70 inserito in data 21/02/2011 22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiego meglio, quando arrivo in un posto dopo il viaggio tutti i 4 led sono accesi, se mi attacco alla 220 nelle prime 2 ore i 4 led continuano a lampeggiare in sincronizzazione dal basso verso l'alto, dopo 2 ore che sono attaccata al 220 non lameggiano più tutti e 4 i led ma solo i primi 2. Eppure anche se sono in sosta libera senza 220 la batteria di servizio mi riesce a durare anche 1 giorno e 1/2 accendendo luci sporadicamente tv e truma! A voi .... non sò che dire, non vorrei sia la centralina o la batteria! Sulla batteria siamo sicuri abbia solo 2 anni perchè abbiamo la fattura d'acquisto del vecchio proprietario. Grazie ... aspetto consigli!! Alessandra
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 22/02/2011 22:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... proverò a far controllare con il tester!
quote:Risposta al messaggio di edo mc640 inserito in data 23/02/2011 08:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, effettivamente potrebbe essere, una cosa che stupidamente settimana scorsa non ho controllato dopo aver staccato il 220 la carica delle batterie! grazie ancora ale
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 23/02/2011 18:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao crociere99, io sono alle primissime armi, ma secondo te la causa è un mal funzionamento della batteria o del carica batterie? grazie ale