..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/01/2013 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quello che mi risulta i decoder SKY non possiedono all interno un gps quindi come fanno a sapere che non sono nello stesso luogo dell istallazione
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/01/2013 14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rimango del mio parere, i decoder ricevono e non possono inviare notizie per il semplice motivo che non sono strutturati per queste operazioni, forse e dico forse, ti avranno detto di inserire le schede sia nella base che nel ricevitore aggiuntivo ?
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/01/2013 14:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao popotamus Sono un tecnico sat ed intervengo sull'argomento perché lo conosco bene, ti posso assicurare che nessun impianto SKY installato sulle case ha un colloquio col satellite per sapere dov’è l’apparato ricevente,se ti hanno detto ciò non è vero. La scheda decodifica gli ordini che arrivano da SKY tramite la portante del segnale televisivo e nulla più. Buon anno a tutti! agenore
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 31/12/2012 07:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando dici il satellite è preinpostato sul ricevitore parli di quello di SKY ?
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 03/01/2013 22:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su configurazione-impianto ho impostato 1 lnb e Eutelsat è impostato in automatico e non modificabile