quote:Originally posted by gabrieleluca> questo?
io uso il prodotto open hair... >
vediamo se posso dare un pò di tregua ai bimbi... [:)]
dany quote:Originally posted by Ulisse 1> ciao ulisse io ho scaldato a microonde 200 ml di acqua per 40 gradi, ho sciolto dentro 50 grammi di zucchero e l'ho messo nella bottiglia, ho aspettato un poco e poi ho messo meta cubetto di livito da 20 grammi. devo dirti che funziona davvero.... e' fichissimo non si vede una zanzara volare.. ciao pino
Credo che puoi usare la stessa bottiglia...Io non ho invece capito quanto lievito usare...cosa si intende per 1?? Grammi? Oppure un cubetto?? Pino,tu quanto lievito hai usato?? Grazie!![;)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Scusa, arrivo un pò lungo.....si, lo assumo in granuli e dopo ca. 20 min le zanze ti stanno alla larga, chiaramente non dura per sempre [8D] Il ledum palustre lo si trova anche da coltivare, bisognerebbe poter portarne un vasetto con se, le zanzare non lo sopportano [;)] [:D]
Per Maxo...so bene che non scherzi....uso curarmi con prodotti omeopatici,io e tutta la family...ma ti chiedevo,lo assumi in granuli per tenere lontano le zanzi..o per curare gli effetti delle punture?? >
quote:Originally posted by Ulisse 1> si infatti nell'articolo originale si parla di 1 grammo mentre mi sembrava di aver capito da mirko che la dose era di 10 grammi. comunque l'esperimento l'ho fatto a casa (che e' molto areata), con la prospettiva di ripeterla in camper... ciao pino
Grazie Kuki.... Allora...amico Pino...credo che non sia buono usare le dosi da te indicate,troppo co2...prova con un grammo... In oltre,non vorrei che le zanzarucce che trovi defunte in giro,siano tali perchè intossicate dal co2...insieme a te (ma non credo sia possibile). In quanto,il marchingegno funziona da trappola,cioè le attira all'interno e non le fà più uscire.... Quindi,se ne trovi in giro stramazzate,è un'altra storia... Prova un pò e facce sapè!![;)] >