CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ho comprato il generatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 108
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:16:11
quote:Originally posted by tuono
quote:Originally posted by roblungh
Se come mi sembra è guale a quello ch eho visto in offerta qui ad Aosta BUONA FORTUNA per i montaggio è mostruoso!!!!!!!!!!!. byby roberto >
> Q QUANTO LO VENDONO??????? perche' dici che il montaggio e' mostruoso???? io approfitto perche' volevo rifare completamente il bagno e togliere il piatto doccia per sostituirlo ,approfitto costruendo una piastra con saldati i bulloni di sostegno passanti il pavimento per agganciarci il generatore. poi foro il pavimento,incollo la piastra,sigillo i fori,rimonto il piatto doccia e tutto il resto del bagno ed opplalala' il supporto e' costruito,montato e non si vede niente. saluti TUONO
>
> mi sembra 190€ pero è una cosa enorme!!!! pe quanto riguarda i miei standard. pero se devi fare quel popo' di lavoro magari riesci anche a ricavare un posto tranquillo per metterlo.... poi tutto dipende da come lo si usa. piu volte ho pensato anch'io al gen , sarebbe utilissimo per far funzionare il clima (bastano 2,5A) e tenere al fresco il pelosauro pero va a finire che non lo userei perchè mi da fastidio, figurati che non uso neanche il barbecue a gas per non darwe fastidio ai vicini, e quindi evito di comprarlo. byby roberto
tuono
tuono
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:19:20
quote:Originally posted by salentino
Vorrei conoscere il motivo per cui un generatore silenziato pesa la metà di uno non silenz.. E' solo questione di carrozzeria? Intendo telaio e serbatoio? Grazie >
> a parita' di kw erogati il peso e' praticamente uguale. fai qualche esempio. saluti TUONO
salentino
salentino
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:36:45
X Tuono--Sono andato a dare una occhiata su E-bay ed alle caratteristiche del generatori risulta che i silenziati 2000W sono di peso mediamente Kg. 27-30 mentre i non silenz. 43-45 e quindi non so spiegare il motivo. Ciao
tuono
tuono
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:11:38
ma quelli portatili o quelli fissi?? TUONO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
toccom
toccom
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:29:47
tuono quando monti il generatore ci posti le foto?[:)]
tuono
tuono
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:44:16
quote:Originally posted by toccom
tuono quando monti il generatore ci posti le foto?[:)] >
> non solo della modifica del generatore e del montaggio. ma anche della sostituzione del piatto doccia. della modifica del clima portatile e del montaggio nel mobile sotto lavello cucina. e della costruzione di un mobile nuovo per contenere le pentole levate da sotto il lavello. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] so' pazzo. so' pazzo. saluti TUONO
salentino
salentino
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:48:43
no..parlo di generatori non fissi ma asportabili sia silenziati che non, poi per quanto riguarda la coibentazione della cassetta dove sarà alloggiato il generatore, sul "fai da te" ci deve essere qualcosa, anche se credo che dovrebbe essere attrezzata all'interno di ventoline per l'aria avendo la cassetta poche fessure.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 31/01/2008 alle: 20:10:33
E allora Tuono l'hai rimappato sto generatore ????? [:D][:D][:D] Te fà dumila watte ????? A parte gli scherzi forse mettergli del CPL (Ceramic Power Liquid) o del Sintoflon non gli farebbe male per diminuire all'origine il rumore da ferraglia cinese !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico
tuono
tuono
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 09:08:45
quote:Originally posted by trentad
E allora Tuono l'hai rimappato sto generatore ????? [:D][:D][:D] Te fà dumila watte ????? A parte gli scherzi forse mettergli del CPL (Ceramic Power Liquid) o del Sintoflon non gli farebbe male per diminuire all'origine il rumore da ferraglia cinese !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico >
> A DIR LA VERITA' NON MI E' ANCORA ARRIVATO,E MI STO' UN'ATTIMINO INNERVOSENDO,ANCHE PERCHE' IL VENDITORE NON RISPONDE ALLE MIE MAIL. SONO TRANQUILLO PER I SOLDI PERCHE' FATTO TRAMITE PAYPAL,BASTA FARE LA SEGNALAZIONE E TE LI RESTITUISCONO,MA AME' SERVE STO' CACCHIO DI GENERATORE,ECCECCACCHIO. POI PER IL SINTOFLON IL TRATTAMENTO E' D'OBBLIGO. SCUSATE IL MAIUSCOLO MA NON ME NE SONO ACCORTO E RISCRIVERE TUTTO............................. TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 09:27:27
EVVAIIIIIIIIIII. mi ha appena risposto,e oggi parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! bene bene bene tra poco si comincia col sventrare il camper. saluti TUONO
20
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:08:47
per tutti quelli che dicono che vogliono stare al top con la corrente per quelli che hanno problemi di corrente perchè hanno 10 mila faretti, tv, dvd ecc.... avete bisogno di corrente?? la soluzione c'è...eccome se c'è si chiama CAMPEGGIO in alternativo doppia o tripla batteria e tetto tappezzato di pannelli!! ...e se non basta neanche questo....o campeggio o hotel eheheheh [:D] ciaoooo Mirko P.s. è un mio punto di vista ovviamente!!!

Modificato da liubavand il 01/02/2008 alle 10:13:48
tuono
tuono
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:38:14
quote:Originally posted by liubavand
per tutti quelli che dicono che vogliono stare al top con la corrente per quelli che hanno problemi di corrente perchè hanno 10 mila faretti, tv, dvd ecc.... avete bisogno di corrente?? la soluzione c'è...eccome se c'è si chiama CAMPEGGIO in alternativo doppia o tripla batteria e tetto tappezzato di pannelli!! ...e se non basta neanche questo....o campeggio o hotel eheheheh [:D] ciaoooo Mirko P.s. è un mio punto di vista ovviamente!!! >
> certamente,peccato che ho gia' 3 batterie da 100 ah e 2 pannelli monocrist. da110 w. il problema e' l'alro assorbimento della piastra riscaldante per il serb. esterno acque chiare. tu mi risponderai che ogni 3 gg ti sposti e ricarichi,ma perche' devo spostarmi ,tirare via i copri cabina est.,alzare i piedini,asciugare il parabrezza,spostarmi,caricare,riposizionarmi,rimettere le coperture esterne,rimettere i piedini,etcc,etcc.. cosi' tu mi risponderai che per 20 minuti di lavoro fare tutto sto' casino di montaggio non ha senso. allora io ti rispondero' che sono molto pigro,e se mi parcheggio da una parte,non voglio spostarmi. etcc etcc e cosi' via senza fine. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hai visto che ho gia' intavolato una discussione con botta e risposta?????????????????'' [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] p.s. non sempre campeggi e aa danno sufficiente corrente. saluti TUONO
20
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:40:52
giustissimo... sei pigro?? non hai voglia di fare tutte quelle cose(smontare rimontare ecc...)? i campeggi non hanno sufficente corrente?? hai bisogno di molta corrente? si va in HOTELid="size5"> e non si rompono i maroni al prossimo!!! cordialmente Mirko
tuono
tuono
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:50:39
quote:Originally posted by liubavand
giustissimo... sei pigro?? non hai voglia di fare tutte quelle cose(smontare rimontare ecc...)? i campeggi non hanno sufficente corrente?? hai bisogno di molta corrente? si va in HOTELid="size5"> e non si rompono i maroni al prossimo!!! cordialmente Mirko >
> eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ADDIRITTURAid="size6"> e chi l'ha detto che con il generatore si rompono le palle. comunque l'hotel no grazie. gia' fatto e non e' per me'. p.s. per quanto mi riguarda la finisco qua,le battute son finite e non ho voglia di farmi trascinare nell'eterno "culdesac". saluti TUONO
20
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:54:14
la mia non era una battuta ma una constatazione fammi sapere dove sosti così......[:D] ciaooo
tuono
tuono
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:58:14
quote:Originally posted by liubavand
la mia non era una battuta ma una constatazione fammi sapere dove sosti così......[:D] ciaooo >
> infatti son finite le battute da parte mia,l'avevo capito benix. in genere faccio un giorno qui un giorno la' se vuoi ti avviso quando vado la tu puoi venire qui e viceversa [:D][;)][;)][;)][;)] saluti TUONO
salentino
salentino
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:57:03
Scusate la mia ignoranza ma non so cosa è il SINTOFLON a cosa serve, dove lo vendono e come si usa. Grazie
19
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:01:11
quote:Originally posted by salentino
Scusate la mia ignoranza ma non so cosa è il SINTOFLON a cosa serve, dove lo vendono e come si usa. Grazie >
> Sintoflon é un prodotto sintetico, composto di resine di PTFE, particolarmente adatto a motori “stanchi”, cambi meccanici e automatici “rumorosi”
22
esterel
esterel
08/09/2003 1226
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:29:05
quote:Originally posted by liubavand
per tutti quelli che dicono che vogliono stare al top con la corrente per quelli che hanno problemi di corrente perchè hanno 10 mila faretti, tv, dvd ecc.... avete bisogno di corrente?? la soluzione c'è...eccome se c'è si chiama CAMPEGGIO in alternativo doppia o tripla batteria e tetto tappezzato di pannelli!! ...e se non basta neanche questo....o campeggio o hotel eheheheh [:D] ciaoooo Mirko P.s. è un mio punto di vista ovviamente!!! >
> a tu sei uno di quelli che per fare il vero veterano camperista stanno al Passo del Tonale con la candela accesa dentro al v.r.? Obbiettivamente preferisco un generatore un paio di orette che mi pare tollerante che quelli che accendono i motori. Ma insomma che udito fine che avete. Saluti
21
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:18:33
]PER TUONO MA NON C'E' GIA' ABBASTANZA PUZZA IN QUESTO MONDO? FAI COME ME PORTATI UNA BATTERRRRRRIAAAAAA DA 100 DI RISERVA E LAVORI MENO id="size4"> id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link