Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 22/02/2013 15:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti [:(] penso che potremo fare il lavoro in tandem [;)] Doppie birre ghiacciate! [:p] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 25/02/2013 16:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aggiungi il compressore,lui funzionerà come un sistema autonomo,cioè avrà un suo termostato e un interruttore on/off che,al limite,gli permetterebbe anche di lavorare in coppia con uno dei tre sistemi del trivalente...per i costi ipotizzo un 3/400 euro di materiale + manodopera,non è un lavoro difficile il montaggio per uno che ha un minimo di manualità,anzi,ma occorre tirar giù il frigo e successivamente mettere in pressione il gas...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/02/2013 17:18:56 (> ...qui qualche notizia su come procedere ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cantierino.it/Aartic...