http://www.mpptsolar.com/it/kit...
Qualcuno lo ha provato? ... lo consigliereste? Come vi pare il prezzo?id="blue">[?] Saluti!id="size3">id="purple">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/03/2014 11:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se serve ,il "passacavi" nuovo nuovo ce l'ho io...[:)] non l'ho usato perche ho fatto passare i cavi dalla cappa.[:)] salut piero violet,
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/03/2014 10:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per il prezzo sembra altino
per il pannello ti consiglio di affacciarti su ebay e puntare al mercato tedesco
ci sono delle belle aste aste ( e ti diverti pure[;)])
per il regolatore ci sono due tipi
la vecchia tecnologia PWM e la nuova tecnologia MPPT
dipende cosa e quanto vuoi investire e dal tipo di bs che hai
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.ipersolar.it/index.p...
e anche in promozione alla Fu..k , li ho istallati io e ho preferito rimanere in italia in quanto se vi son problemi almeno in teoria sarebbe più semplice risolverli...tipo rotture da trasporto alex31
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">larpanel-Solarmodul-Photovoltaik-Solarzelle-2-Stck-100-WATT-MONO-/351019112579?pt=Solaranlagen&hash=item51ba5e9883
provaci ... magari ti dice bene [;)]
io 2 anni fà ho acquistato un 100w a 98 euro + spese spedizione
5 gg e dalla germania è sceso fino alla capitale [:)][:)][:)][:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 13/03/2014 04:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Bruno44id="size3">id="purple">, interessante! ... ma giusto per documentarmi, dove li potrei trovare, si tratta di un kit completo, hai un indirizzo?[?] id="blue"> Salutiid="maroon">id="size3">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 13/03/2014 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la "dritta"! Ciaooo!! id="blue">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"