L'affermazione del continuo cambio dei trasponder potrebbe....e sottolineo "potrebbe"....essere solo una banale scusa.
http://it.kingofsat.net/news13E...
In risposta al messaggio di bolina del 09/10/2015 alle 13:26:46
L'affermazione del continuo cambio dei trasponder potrebbe....e sottolineo potrebbe....essere solo una banale scusa. Abbiamo solo un modo di verificare.....ci dicessero su cosa puntavano le antenne....saremo poi noi a verificarecosa è effettivamente successo! Attraverso questo link si può verificare cosa succede su Hotbird: Rai e Tivusat sono caparbiamente arroccate sulle loro posizioni (e sui loro trasponder in DVB-S) da tempo. Discorso diametralmente opposto per Mediaset. E' questo forse il problema? Cose cercano (e non trovano) le nostre antenne? Dateci numeri....e non chiacchiere!
Mi sia consentita la battuta... forse hanno puntato sul cavallo (Mediaset) sbagliato?
Anto sei tremendo....
non c'entra nulla in DVB S2 ...basta solo impostare una frequenza di un'altro trasponder su Hot Bird diversa senza dover cambiare nessuna centralina....
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 15:50:15
Ciao Gabriel Pensar male si fa peccato però....... Io ho inviato una mail il giorno prima che scoppiasse la bomba., sicuramentel'hanno letta ma non mi hanno risposto. Adesso oltre a fare una eventuale azione contro Mediatechho anche chiamato un amico avvocato (forse lo conosci anche) per vedere come fare, aspetto sue notizie poi vedremo. Poi conviene aspettare il 19 Ottobre, è possibile che cambi qualcosa sia nei prezzi che nelle modalità. Il funzionamento non è compromesso del tutto,punti astra e ti sposti oppure illuminatore dual feed e puntando Astra vedi anche Hotbird, almeno fino a quando non spengono anche il trasponder di Astra. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Bravo, facci sapere cosa dice il tuo amico......su cosa possiamo fare.
si fa ancora in tempo a rimediare basta la buona volontà di farlo
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/10/2015 alle 19:37:10
all'evidenza dei fatti il costruttore poteva offrire sicuramente diverse soluzioni per accontentare un po tutti ,ad esempio per chi ancora in garanzia conviene farsi cambiare il tutto con parti aggiornate dvbs2 a costozero,per quelli fuori garanzia la soluzione più idonea era aggiornare il transponder direttamente dalla centralina e non occorreva spedire la centralina al costruttore ma era sufficiente spiegare la procedura assieme al file rilasciato sul portale del costruttore dell'antenna da dove poi bastava scaricarlo con un click dal pc e immetterlo nella centralina tramite apposita seriale e la parabola tornava a funzionare .....io non dico di pretendere di ripetere questa procedura 10 volte ma almeno metterci la buona volontà di provare di farlo una volta mettendo un transponder affidabile come quello rai e tutti eravamo felici e contenti della propria antenna e soddisfatti dell'assistenza ricevuta ,perchè la forza di un prodotto sta proprio nel post vendita su cui fare affidamento contattando il gestore del pacchetto di canali italiani trasmessi su hot bird 13° mi ha confermato che il dvbs su hot bird non è imminente la sua chiusura molto probabile altri 2 anni sugli italiani e comunque molti canali turchi o arabi potrebbero anche rimanere in dvbs e convivere con il dvb2s . si fa ancora in tempo a rimediare basta la buona volontà di farlo perchè io cliente devo spendere soldi quando c'e' ancora la possibilità di poter aggiornare la centralina a costo zero .....
qui la cosa si fa seria
http://www.caravanbacci.com/wp-...
http://www.mobiltech.it/images/...
http://www.mobiltech.it/images/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/10/2015 alle 10:43:15
Appena visto sul loro sito il modulo di reso : La mia con data 2013 è partita ancora giovedì e attendo l'invio a breve della nuova aggiornata Franco Ps: Come vedete hanno optato per il porto assegnato con TnT per gli installatori e da spedire in porto franco per i privati. Ancora nessuna istruzione per le antecedenti al 1-2013
E per quelle antecedenti il 2013 .. ??
In risposta al messaggio di Itarus del 10/10/2015 alle 10:55:23
E per quelle antecedenti il 2013 .. ??
Per quelle antecedenti al 2013 :