Sarebbe come se la Microsoft, introducendo Windows 10, inviasse un segnale da remoto che rende inservibili tutte le macchine con i sistemi operativi precedenti, obbligando gli utenti ad effettuare l'upgrade
In risposta al messaggio di roberto1975 del 05/10/2015 alle 12:04:41
Pare ma uso il condizionale che vogliano sostituire le centraline a prezzo agevolato.... Io mi auguro che si parli di meno di 100 euro, credo che si giochino sul filo di lana la reputazione e noi il portafogli! saluti, Robi 9.1G
Questa sarebbe una beffa, probabilmente quelle in garanzia la sostituzione sarà gratuita e quelle fuori a pagamento!
In risposta al messaggio di roberto1975 del 05/10/2015 alle 12:04:41
Pare ma uso il condizionale che vogliano sostituire le centraline a prezzo agevolato.... Io mi auguro che si parli di meno di 100 euro, credo che si giochino sul filo di lana la reputazione e noi il portafogli! saluti, Robi 9.1G
Ho chiamato oggi
la risposta é stata: purtroppo non abbiamo nessuna colpa,a giorni faremo un comunicato ufficiale.
al modico prezzo di.......270...+ iva...

In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2015 alle 17:10:55
Ma qualche tempo fa, proprio su questo forum, non venivano marcati come collioni quelli che avevano montato la Teleco ed intelligenti quelli con la Mobilsat... ricordate? La Mobilsat (ed un altro paio di marchette) non sipoteva criticare perché era denigrazione mentre della Teleco non si poteva parlarne bene perché era pubblicità. I nodi vengono al pettine. Chi meno spende, più spende. Nessuno regala niente. Giovanni P.S.: Per Francesco Parini: la mia innominabile del 2007 (altrimenti sarebbe pubblicità), ha superato il passaggio al digitale, l'avvento di Tivusat, i nuovi trasponder (due volte Mediaset ed una La7). Tutto fatto in casa, da solo.
Anche io ho la Teleco Magic Sat Easy dal 2006 e ho fatto gli aggiornamenti da solo
. Però dato che al momento non posso andare a provarla sul camper, volevo farmi una idea di ciò che mi aspettava .. se mi aspettava qualcosa. In risposta al messaggio di integro del 05/10/2015 alle 13:38:12
Ho chiamato oggi la risposta é stata: purtroppo non abbiamo nessuna colpa,a giorni faremo un comunicato ufficiale. stiamo cercando di vedere se si puo fare un aggiornamento....., comunicheremo la procedura dettagliata per farlo..... alla mia domanda: e se non si puo aggiornare? risposta: bisognera cambiare la scheda al modico prezzo di.......270...+ iva... integro
per le antenne vendute da gennaio 2013 la centralina è gratuita, per le antenne vendute come la mia fino a gennaio 2013 costo 135 + iva.
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2015 alle 17:10:55
Ma qualche tempo fa, proprio su questo forum, non venivano marcati come collioni quelli che avevano montato la Teleco ed intelligenti quelli con la Mobilsat... ricordate? La Mobilsat (ed un altro paio di marchette) non sipoteva criticare perché era denigrazione mentre della Teleco non si poteva parlarne bene perché era pubblicità. I nodi vengono al pettine. Chi meno spende, più spende. Nessuno regala niente. Giovanni P.S.: Per Francesco Parini: la mia innominabile del 2007 (altrimenti sarebbe pubblicità), ha superato il passaggio al digitale, l'avvento di Tivusat, i nuovi trasponder (due volte Mediaset ed una La7). Tutto fatto in casa, da solo.
Io le ho avute entrambe, sinceramente la tele o mi ha dato tanti di quei problemi che praticamente tutte le volte che uscivo non funzionava.
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2015 alle 19:53:36
******** Art. 8 Regolamento. I provvedimenti della Moderazione non sono tema di discussione pubblica ammesso. I trasponder hanno interessato solo Mediaset, la Rai e le altre non hanno cambiato nulla (ancora). Non è quindiquestione di trasponder a meno che, per semplicità d'uso, la ricerca non si basasse proprio su quel trasponder che, però, era già cambiato non troppo tempo fa (uno o due anni fa). Ma senz'altro non può essere questo il problema. Giovanni
Giovanni,
In risposta al messaggio di Dash del 05/10/2015 alle 20:24:06
Giovanni, se la ricerca si fosse basata sul transponder Mediaset (e solo quello), la parabola non si sarebbe più puntata da mesi. Ovviamente non è così, visto che l'evento [MANCATO PUNTAMENTO] è recente (qualche giorno). Ciao da Dash (ho firmato in chiaro più sopra)
Ciao Dash,
pure Massimo = Dash 0362/544928
- fax0362/576478
www.mobiltech.it
-info@mobiltech.it