Ciao Grinza, come ben hai potuto leggere il mio post, io non ho dato della ragione a nessuno, ma solo della cortesia che ha usato il signor Catton, quando ha avuto il contatto nostro per poter mettere in uso la centralina e la parabola. Noi abbiamo perfettamente ragione. Io ti ripeto, che ho visto la tv con codesta parabola, in tutto i tre anni che l'ho avuta, circa tre ore. Ti lascio immaginare che rospo ho dovuto buttar giù.Certamente la prossima parabola non sarà della stessa marca, codesto è per scontato ma ora che si poteva fare buttar via la parabola? Ciao e tanti auguri se non ci si legge.
Debi
In risposta al messaggio di claross del 08/12/2015 alle 14:30:52
Probabilmente da buon ultimo rispetto a tutti voi, sabato 5/12 ho provato ad utilizzare la mia MOBILSAT+ installata nuova a Dicembre 2013, e come immaginerete non sono riuscito ad utilizzarla. ho scoperto quanto accadutoe dal 5/12 ad oggi ho scoperto che bisogna sostituire la centralina, solo che sembra che le centraline non siano disponibili e per il momento non sanno dirmi quando lo saranno. A me non sembra giusto, in primis perché gli utenti non sono stati avvisati direttamente, e poi perché adesso a Natale parecchi di noi vorrebbero usare il camper e dovremo rinunciare al puntamento automatico, per un problema CHE NON DIPENDE DA NOI. bisogna che cambino le regole e che gli utenti vengano tenuti in maggiore considerazione. qualcuno di voi ha avuto la centralina aggiornata dalla Mobiltech? grazie ciao Claudio
A te la cambiano gratuitamente
risultato finale antenna buttata sostituita con la concorrente Mecatronic dai non siamo patetici adesso mi venite a dire che il titolare dell azienda si mette a parlare di costi e di prezzi con il primo cliente che arriva , MA DATECI UN TAGLIO E FATE LE PERSONE SERIE .. caro Gianfranco non sei tirato in ballo , e se sei intelligente come ti reputo ..non rispondere
AIAAAAA !

In risposta al messaggio di Lukas1 del 09/12/2015 alle 18:37:42
Purtroppo anche io leggendo il post sono rientrato tra quelli sfortunati,montata novembre 2013,sono stato stamani mattina dall'installatore il quale mi ha detto che rientro nella garanzia,in poche parole mi sostituirebbela centralina con quella nuova,però di smontare la vecchia dopo le ferie perchè prima non riescono a spedire le nuove.In questo modo anche manualmente riuscirei a vedere qualcosa,avendo programmato l'uscita per capodanno.
Si, punti su Astra e poi manualmente ti sposti su hotbirb.
fortunatamente almeno siamo in garanzia.. In risposta al messaggio di Fonzie72 del 09/12/2015 alle 18:58:44
Scusate una cosa e la mia quasi ignoranza in materia, ma con l'arrivo del nuovo segnale (se e quando) avrà conseguenze sul decoder Tvsat?
l'unica conseguenza è che se non hai già la versione HD in DVB-S2...... dovrai procurartelo
Concordo pienamente con te: il tentativo in atto, che precede e segue il tuo post, è palese.
In risposta al messaggio di Orval del 10/12/2015 alle 10:32:39
Concordo pienamente con te: il tentativo in atto, che precede e segue il tuo post, è palese. Ed ancora una volta mi trovo costretto, mio malgrado, ad intervenire. Come legale rappresentante di Nettronix s.r.l. SMENTISCOFERMAMENTE tutte le illazioni, anche gravi, fatte sul conto di Nettronix s.r.l. e dei suoi ipotetici comportamenti o strategie atte a danneggiare i consumatori o Mobil Tech s.a.s., in particolare (ma non solo) quelle che sono seguite al mio precedente comunicato del 04/12. RIBADISCO quanto contenuto nel mio comunicato del 04/12 delle ore 16:29, finito poco dopo essere stato pubblicato dall’inizio di pg.44 al fondo di pg.43, dove lo potrete trovare e leggere. INVITO tutti coloro che intervengono su questo topic a non usare termini e modi lesivi del rispetto e della dignità degli altri. EVIDENZIO E SOTTOLINEO come io sia sempre intervenuto firmandomi con nome e cognome e con il nome della mia azienda: non mi sono nascosto ma esposto e reso disponibile in prima persona, proprio perché non ho nulla da nascondere ne’ nulla di cui vergognarmi; non ho usato modi e mezzi scorretti, ho la consapevolezza di essermi comportato in tutti questi anni in maniera corretta, trasparente, leale e so di poterlo dimostrare senza nessun problema: ecco perché posso permettermi di espormi in prima persona. Ritengo personalmente che l’essermi sempre esposto in prima persona e firmato senza alcun timore costituisca la più alta forma di serietà e garanzia che vi possa essere data. Un cordiale saluto a tutti Maurizio Canton NETTRONiX S.r.l. Maurizio
Ho cancellato per evitare discussioni comunque questo è un forum pubblico dove si inserisce di tutto, è indubbio che qualcosa tra Mobiltech e Nettronix è successo e quindi si fanno delle ipotesi anche fantascentifiche ma nessuna illazione.