CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Hot Bird, ci risiamo?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1197
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 16/12/2015 alle: 13:02:27

Inspiegabile, il difetto è noto ed è stato ammesso dalla casa madre quindi DEVONO sostituirlo gratuitamente, fai bene a fare ciò che hai detto
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 16/12/2015 alle: 19:02:44
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2015 alle 13:02:27

Inspiegabile, il difetto è noto ed è stato ammesso dalla casa madre quindi DEVONO sostituirlo gratuitamente, fai bene a fare ciò che hai detto La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Integro sei sicuro di quello che dici? perchè a giugno 2015 scrivi:

inviati - 25/06/2015 :  15:44:27  Mostra il profilo   Email all'autore
da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plussmiley, mai avuto problemiyes,rapidissima a prendere il segnale.laugh
integro

poi invece scrivi che hai fatto fare l'aggiornamento a Nettronix,  non discuto dell'aggiornamento..... ma perchè l'hai fatto fare quando essendo del 2013 avevi diritto della centralina gratuita? Essendo poi l'antenna del 2013... non penso proprio rientri nella campagna di richiamo che come scrive Supermariokart era dell'inizio 2010
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/12/2015 alle: 19:09:24
25/06/2015 :  15:44:27

da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus
smiley, mai avuto problemiyes,rapidissima a prendere il segnale.laugh
integro

... ed in più aggiunge :

comunque la prossima, per il comportamento avuto.... MAI PIU MOBILTECH.

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 16/12/2015 alle: 19:16:29
In risposta al messaggio di champion del 16/12/2015 alle 19:02:44

Integro sei sicuro di quello che dici? perchè a giugno 2015 scrivi: inviati - 25/06/2015 :  15:44:27     da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus, mai avuto problemi,rapidissima a prendere il segnale. integro
poi invece scrivi che hai fatto fare l'aggiornamento a Nettronix,  non discuto dell'aggiornamento..... ma perchè l'hai fatto fare quando essendo del 2013 avevi diritto della centralina gratuita? Essendo poi l'antenna del 2013... non penso proprio rientri nella campagna di richiamo che come scrive Supermariokart era dell'inizio 2010
...

Ma perché quoti me? Boh.
Integro sembra un troll, prima dice che ha due anni la centralina, quindi doveva avere la sostituzione gratuita
poi che si sfoglia ma allora era del 2010 e aveva diritto alla sostituzione gratuita dice che ha chiamato ma l'hanno mandato a spigate
poi che ha aggiornato e non prenderá piú la Mobilsat , insomma dov'é l'inghippo?
Sicuramente ci sfugge qualcosa
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 16/12/2015 alle: 20:14:18
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2015 alle 19:16:29

Ma perché quoti me? Boh. Integro sembra un troll, prima dice che ha due anni la centralina, quindi doveva avere la sostituzione gratuita poi che si sfoglia ma allora era del 2010 e aveva diritto alla sostituzione gratuita
dice che ha chiamato ma l'hanno mandato a spigate poi che ha aggiornato e non prenderá piú la Mobilsat , insomma dov'é l'inghippo? Sicuramente ci sfugge qualcosa La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

perchè mi sei simpatico!!! smiley
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 17/12/2015 alle: 09:57:21
éstato un errore di data, infatti la mia antenna é del 2010. chiedo venia per l errore.
tornando a quello che ho scritto per quanto riguarda il non avere problemi lo confermo.
ma dopo é successo che si é sverniciata, da qui é nata la mia lamentela.
QUNDI RICAPITOLANDO IL TUTTO:
1)l'antenna é del 2010 , chiedo venia per l errore.
2)mi sono trovato benissimo fino a quando non si é sverniciato il braccio.
chiarito l'inghippo.
integro
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 17/12/2015 alle: 10:05:41
a....dimenticavo, qundi per il comportamento che hanno avuto nei confronti del/dei clienti....
   MAI PIU MOBILTECH   
integro
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 17/12/2015 alle: 16:57:41

Ciao Integro,

perchè non chiami la Mobil Tech e parli con il Sig. Luca? Io li ho chiamati per fargli gli auguri e chiedere info riguardo la nuova Mobilsat.
Gli ho spiegato la tua richiesta e mi hanno detto che non c'è problema a sostituire il braccio difettoso e di chiamarli pure senza problema che li hanno disponibili. Tra l'altro Luca ha verificato a pc che l'ultima richiesta di sostituzione del braccio risale a settembre di quest'anno. 

Auguri a Tutti di Buon Natale e Buone Feste a tutti
Mario

Modificato da supermariokart il 17/12/2015 alle 17:06:58
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 17/12/2015 alle: 20:53:37
In risposta al messaggio di supermariokart del 17/12/2015 alle 16:57:41

Ciao Integro, perchè non chiami la Mobil Tech e parli con il Sig. Luca? Io li ho chiamati per fargli gli auguri e chiedere info riguardo la nuova Mobilsat. Gli ho spiegato la tua richiesta e mi hanno detto che non c'è
problema a sostituire il braccio difettoso e di chiamarli pure senza problema che li hanno disponibili. Tra l'altro Luca ha verificato a pc che l'ultima richiesta di sostituzione del braccio risale a settembre di quest'anno.  Auguri a Tutti di Buon Natale e Buone Feste a tutti Mario  
...

Da come si evince precedentemente ho gia chiamato la Mobil Tech nella persona del sig.Luca. é la risposta é stata quella che ho gia scritto.
il fatto che adesso tu mi dica di ritelefonare (perche gli hai tu esposto il problema) e la sostituira gratuitamente.....questo non va bene.
é il comportamento che non mi va bene. aggiungendo il fatto che non mi/ci hanno dato la possibilita di scelta (aggiornare/cambiare la centralina)
mai piu mobilsat.
ps: grazie per l interessamento.

integro
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 18/12/2015 alle: 00:22:44

anche se tutta la tua vicenda è ambigua... contento te contenti tutti...

Modificato da supermariokart il 18/12/2015 alle 00:31:26
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 18/12/2015 alle: 09:48:48
In risposta al messaggio di supermariokart del 18/12/2015 alle 00:22:44

anche se tutta la tua vicenda è ambigua... contento te contenti tutti...  

La vicenda é chiarissima...dipende da cosa si vuol capire.
io ho solo voluto rendervi partecipi di quello che é accaduto a me, 
con questo la cosa che mi spiace di piu é che anziche fare forza di gruppo, ci si fa guerra singolarmente tra noi consumatori.
per questo l italia va male. perche facciamo la" guerra dei poveri". puntiamo il dito tra di noi .....e chi ci comanda ha fatto/sta facendo/ fara quello che hanno progettato.
integro
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 18/12/2015 alle: 10:19:52
In risposta al messaggio di integro del 18/12/2015 alle 09:48:48

La vicenda é chiarissima...dipende da cosa si vuol capire. io ho solo voluto rendervi partecipi di quello che é accaduto a me,  con questo la cosa che mi spiace di piu é che anziche fare forza di gruppo, ci si fa guerra
singolarmente tra noi consumatori. per questo l italia va male. perche facciamo la guerra dei poveri. puntiamo il dito tra di noi .....e chi ci comanda ha fatto/sta facendo/ fara quello che hanno progettato. integro
...

In un altro post datato in data 25/06/2015 alle 15:44:27 scrivevi:

da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plussmiley, mai avuto problemiyes,rapidissima a prendere il segnale.laugh
integro

quindi l'antenna è del 2013 e non lamentavi problemi di verniciatura.

Ma allora cosa scrivi?
Come tanti solo per fare polemica?

Meglio astenersi perché non serve e non aiuta nessuno.

Francesco
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 18/12/2015 alle: 10:25:21
In risposta al messaggio di Francesco55 del 18/12/2015 alle 10:19:52

In un altro post datato in data 25/06/2015 alle 15:44:27 scrivevi: da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus, mai avuto problemi,rapidissima a prendere il segnale. integro quindi l'antenna è del 2013 e non lamentavi
problemi di verniciatura. Ma allora cosa scrivi? Come tanti solo per fare polemica? Meglio astenersi perché non serve e non aiuta nessuno. Francesco
...

dai conferma di quello che ho scritto....Forse ti sei perso qualcosa.....tranquillo puo capitare.
leggi tutto quello che si é scritto.....
saluti
integro
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 18/12/2015 alle: 10:45:37

Non era su questa discussione ma su un'altra ora in archivio raggiunta attraverso il tuo profilo intitolata "problemi mobilsat plus" come altri in questa discussione hanno già segnalato. Forse la tua successiva precisazione era per salvarti in corner?
Comunque 6 mesi fa non parlavi di problemi di verniciatura. Sono di adesso dopo 5 anni?
Gli specchi non sono fatti per arrampicarsi, e non tutti sono scemi.

Non mi interessano discussioni di principio ma un pò di correttezza si. 
Come sempre fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Fa più rumore qualche decina che si lamenta che qualche migliaio che essendo soddisfatti rimangono in silenzio.

Divertitevi.
Francesco

Modificato da Francesco55 il 18/12/2015 alle 10:55:09
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 18/12/2015 alle: 11:11:05
In risposta al messaggio di Francesco55 del 18/12/2015 alle 10:45:37

Non era su questa discussione ma su un'altra ora in archivio raggiunta attraverso il tuo profilo intitolata problemi mobilsat plus come altri in questa discussione hanno già segnalato. Forse la tua successiva precisazione
era per salvarti in corner? Comunque 6 mesi fa non parlavi di problemi di verniciatura. Sono di adesso dopo 5 anni? Gli specchi non sono fatti per arrampicarsi, e non tutti sono scemi. Non mi interessano discussioni di principio ma un pò di correttezza si.  Come sempre fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Fa più rumore qualche decina che si lamenta che qualche migliaio che essendo soddisfatti rimangono in silenzio. Divertitevi. Francesco
...

Come volevasi dimostrare......
integro
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 18/12/2015 alle: 15:06:53
Anche io ho avuto problemi come voi con la mia parabola MOBILSAT ,e dopo avere letto le vostre discussioni su questo POST ,che ringrazio
ho deciso di cambiare la centralina(€ 220 con montaggio) perchè aggiornarla mi sembrava un mezzo lavoro.

SE la mia prossima antenna sarà MOBILSAT ????????? .......non lo so.        BUONE   FESTE.
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 18/12/2015 alle: 21:23:40
La mia prossima antenna ??     Naturalmente   MOBILSAT perché ' cambiare ....mai avuto problemi..... centralina cambiata tutto ok senza tante balllllllleeewink
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
12
AK47
AK47
14/12/2013 1206
Inserito il 24/12/2015 alle: 15:46:43
non ho motivo di pensare quale sarà la mia prossima antenna, grazie a Nettronix con meno di 50 eurini ho ripristinato il tutto........laughyesyes
Amma
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 24/12/2015 alle: 16:09:25
In risposta al messaggio di Soundmachine del 16/12/2015 alle 19:09:24

25/06/2015 :  15:44:27 da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus, mai avuto problemi,rapidissima a prendere il segnale. integro ... ed in più aggiunge : comunque la prossima, per il comportamento avuto.... MAI
PIU MOBILTECH. ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

Salve,
purtroppo mi sono accorto solo oggi di tutto questo marasma e spiace, per quelle poche volte che uso il camper, non avere il segnale per vedere sky.
Quando torno a Monza provvederò per il ripristino.
Tuttavia non riesco a fare il puntamento manuale descritto dal sito. La mia antenna quando chiedo di puntare Astra 1 continua a girare a vuoto (Mai capitato in 4 anni di utilizzo).
Cosa posso fare per cercare di prendere il segnale di Sky?
Grazie per le risposte.
Massimo
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 24/12/2015 alle: 18:48:31

Ciao,  in attesa di Soundmachine provo a dirti la mia. 
Quasi sicuramente si deve al fatto che non hai mai aggiornato la centralina precedentemente.
Un suggerimento che ti darei è di usare Atlantic Bird come satellite d'appoggio invece di Astra. Atlantic Bird dovrebbe funzionare ancora. 
Poi,  invece di ruotare l'antenna in senso orario di qualche grado, la ruoti in senso antiorario di poco più di 20 gradi. Potrebbe aiutare anche sollevarla di pochissimo (un paio di gradi) prima di iniziare la rotazione manuale. 
Io l'ho provato per curiosità sul mio camper e ha funzionato. 
Ti faccio gli auguri di Buon Natale 

Alberto 

Modificato da Kochab il 24/12/2015 alle 20:42:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link