Inspiegabile, il difetto è noto ed è stato ammesso dalla casa madre quindi DEVONO sostituirlo gratuitamente, fai bene a fare ciò che hai detto
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2015 alle 13:02:27
Inspiegabile, il difetto è noto ed è stato ammesso dalla casa madre quindi DEVONO sostituirlo gratuitamente, fai bene a fare ciò che hai detto La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Integro sei sicuro di quello che dici? perchè a giugno 2015 scrivi:
, mai avuto problemi
, mai avuto problemi
In risposta al messaggio di champion del 16/12/2015 alle 19:02:44
Integro sei sicuro di quello che dici? perchè a giugno 2015 scrivi: inviati - 25/06/2015 : 15:44:27 da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus, mai avuto problemi,rapidissima a prendere il segnale. integropoi invece scrivi che hai fatto fare l'aggiornamento a Nettronix, non discuto dell'aggiornamento..... ma perchè l'hai fatto fare quando essendo del 2013 avevi diritto della centralina gratuita? Essendo poi l'antenna del 2013... non penso proprio rientri nella campagna di richiamo che come scrive Supermariokart era dell'inizio 2010
Ma perché quoti me? Boh.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2015 alle 19:16:29
Ma perché quoti me? Boh. Integro sembra un troll, prima dice che ha due anni la centralina, quindi doveva avere la sostituzione gratuita poi che si sfoglia ma allora era del 2010 e aveva diritto alla sostituzione gratuitadice che ha chiamato ma l'hanno mandato a spigate poi che ha aggiornato e non prenderá piú la Mobilsat , insomma dov'é l'inghippo? Sicuramente ci sfugge qualcosa La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
perchè mi sei simpatico!!!
In risposta al messaggio di supermariokart del 17/12/2015 alle 16:57:41
Ciao Integro, perchè non chiami la Mobil Tech e parli con il Sig. Luca? Io li ho chiamati per fargli gli auguri e chiedere info riguardo la nuova Mobilsat. Gli ho spiegato la tua richiesta e mi hanno detto che non c'èproblema a sostituire il braccio difettoso e di chiamarli pure senza problema che li hanno disponibili. Tra l'altro Luca ha verificato a pc che l'ultima richiesta di sostituzione del braccio risale a settembre di quest'anno. Auguri a Tutti di Buon Natale e Buone Feste a tutti Mario
Da come si evince precedentemente ho gia chiamato la Mobil Tech nella persona del sig.Luca. é la risposta é stata quella che ho gia scritto.
In risposta al messaggio di supermariokart del 18/12/2015 alle 00:22:44
anche se tutta la tua vicenda è ambigua... contento te contenti tutti...
La vicenda é chiarissima...dipende da cosa si vuol capire.
In risposta al messaggio di integro del 18/12/2015 alle 09:48:48
La vicenda é chiarissima...dipende da cosa si vuol capire. io ho solo voluto rendervi partecipi di quello che é accaduto a me, con questo la cosa che mi spiace di piu é che anziche fare forza di gruppo, ci si fa guerrasingolarmente tra noi consumatori. per questo l italia va male. perche facciamo la guerra dei poveri. puntiamo il dito tra di noi .....e chi ci comanda ha fatto/sta facendo/ fara quello che hanno progettato. integro
In un altro post datato in data 25/06/2015 alle 15:44:27 scrivevi:
, mai avuto problemi
In risposta al messaggio di Francesco55 del 18/12/2015 alle 10:19:52
In un altro post datato in data 25/06/2015 alle 15:44:27 scrivevi: da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus, mai avuto problemi,rapidissima a prendere il segnale. integro quindi l'antenna è del 2013 e non lamentaviproblemi di verniciatura. Ma allora cosa scrivi? Come tanti solo per fare polemica? Meglio astenersi perché non serve e non aiuta nessuno. Francesco
dai conferma di quello che ho scritto....Forse ti sei perso qualcosa.....tranquillo puo capitare.
In risposta al messaggio di Francesco55 del 18/12/2015 alle 10:45:37
Non era su questa discussione ma su un'altra ora in archivio raggiunta attraverso il tuo profilo intitolata problemi mobilsat plus come altri in questa discussione hanno già segnalato. Forse la tua successiva precisazioneera per salvarti in corner? Comunque 6 mesi fa non parlavi di problemi di verniciatura. Sono di adesso dopo 5 anni? Gli specchi non sono fatti per arrampicarsi, e non tutti sono scemi. Non mi interessano discussioni di principio ma un pò di correttezza si. Come sempre fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Fa più rumore qualche decina che si lamenta che qualche migliaio che essendo soddisfatti rimangono in silenzio. Divertitevi. Francesco
Come volevasi dimostrare......

In risposta al messaggio di Soundmachine del 16/12/2015 alle 19:09:24
25/06/2015 : 15:44:27 da 2 anni felice possessore di una Mobilsat Plus, mai avuto problemi,rapidissima a prendere il segnale. integro ... ed in più aggiunge : comunque la prossima, per il comportamento avuto.... MAIPIU MOBILTECH. ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Salve,