Anche la mia non era aggiornata su Astra ma questa te la aggiornano gratuitamente alla Mobiltech.
In risposta al messaggio di roberto1975 del 26/12/2015 alle 14:06:23
Ciao ragazzi, premetto che non sono un mago dell'elettronica pertanto ho ancora più problemi di molti di voi... Ho appena acquista la nuova centralina, punta hot b. ma poi mi esce nessun segnale se sul decoder fuba ne sky.Sapete cosa possa essere successo? Oltretutto sono in Costa Azzurra e non vedo molti Italiani in campeggio con Mobiltec a cui chiedere. Grazie, Roberto Robi 9.1G
i collegamenti sei sicuro di averli fatti giusti?
In risposta al messaggio di 789456 del 27/12/2015 alle 17:40:06
Grazie Mobiltech centralina ricevuta non funzionante rispedisco prima che l'azienda vada in ferie in occasione delle feste natalizie assicurandomi di risolvermi il problema ma non ricevo nulla allora grazie grazie mobiltech vado in vacanza senza tv ottima scelta.... complimenti
mi spiace x questa disavventura, io ho scelto l'altra strada "aggiornare quella vecchia" e non ho avuto problemi....sul sito della mobiltech c'è xò scritto, che le richieste ricevute dopo il primo dicembre verranno evase dopo le feste.......mi dirai le spese di spedizione chi le paga x questo disagio....la mobiltech di sicuro!!! con il tuo portafoglio xò....buon 2016.
Grazie per il suggerimento ma non funziona. Peccato...
Ma sai che hai ragione,
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2015 alle 18:23:01
Questo nuovo sistema di Mobiltech ha grossi problemi di puntamento. Appena aggancia il satellite da ok ma di fatto sul TV c'é scritto 'Segnale debole verificare...' Lancio la ricerca fine da ok nulla, alla terza voltafinalmente si aggancia. il vecchio sistema non aveva mai perso un colpo. Spero sia solo da aggiornare (se qualcuno ha notizie lo scriva qui) perché cosí non va bene. attendo risposte dagli esperti grazie La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ciao,
http://www.mobiltech.it/index.p...
era uscito a metà novembre e avevano inserito tutte le frequenze più forti in DVB-S2.In risposta al messaggio di champion del 31/12/2015 alle 19:15:17
Ciao, a parte controllare la parabola che non sia storta e che il lnb sia ok ti consiglio di provare il sw che trovi qui era uscito a metà novembre e avevano inserito tutte le frequenze più forti in DVB-S2. Se percaso disponi del display touch inserisci questi dati: Frequenza 1127873 - SR 27500463 - FEC 3/4 - Pol V - DVB-S2 e puoi anche vedere i dati della vecchia frequenza impostata prima di modificarli. Io stò facendo da una settimana un giro in Grecia e funziona benissimo anche qui anche senza muovere lo skew e con Sky vedo tutti i canali HD. Poi mi sposto verso la Capadocia. Buon 2016
Grazie sono anch'io n Grecia faró l'aggiornamento, grazie ancora
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2016 alle 02:14:29
Grazie sono anch'io n Grecia faró l'aggiornamento, grazie ancora La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Mi piacerebbe sapere se sei riuscito a fare l'aggiornamento,e come è andata. ciao.
In risposta al messaggio di tusmac del 01/01/2016 alle 15:22:24
Mi piacerebbe sapere se sei riuscito a fare l'aggiornamento,e come è andata. ciao.
Per adesso sono fermo in un posto e visto che funziona non tocco nulla, il 4 mi sposto e faró l'aggiornamento, poi ti faccio sapere
In risposta al messaggio di tusmac del 01/01/2016 alle 15:22:24
tusmac ti posso rispondere io.
In risposta al messaggio di clacal del 01/01/2016 alle 22:37:31
tusmac ti posso rispondere io. Ho fatto l'aggiornamento tramite il nuovo display con scheda micro sd e funziona tutto alla perfezione, basta seguire le istruzioni visibili nel file PDF e si fa in un attimo, per gli altribisognerà intervenire dalla centralina. Ringrazio il sig. Luca Barin al quale ho inviato una mail il 31.12 per sapere il suo parere tecnico sul fatto dei mancati puntamenti al primo colpo ma solo dopo il secondo/terzo tentativo con puntamento fine (pressione continua del tasto OK) Ho ricevuto mail di risposta oggi 1.1.16 alle 18,39 e le spiegazioni tecniche sono state più che esaurienti. Molto sinteticamente il consiglio finale è quello di installare il nuovo software, come suggerito precedentemente da champion, con la raccomandazione, in fase di puntamento fine, di evitare che il camper abbia oscillazioni poiché, con DVB-S2, un'oscillazione di un millimetro sul tetto del camper corrisponde a una tolleranza di 1100Km al satellite Se poi interessa ed è utile al forum posso postare l'esauriente spiegazione del titolare dell'azienda. Claudio AIESISTEM PROJET 400
Se poi interessa ed è utile al forum posso postare l'esauriente spiegazione del titolare dell'azienda.
In risposta al messaggio di Jorge del 01/01/2016 alle 23:56:57
Se poi interessa ed è utile al forum posso postare l'esauriente spiegazione del titolare dell'azienda. credo di si anche per evitare telefonate al titolare......
Mi sembra un'ottima osservazione
Grazie x la risposta che pare "esauriente"......ma io tra le righe leggo che quello che capita a "GRINZA" e a me ,che quando leggo SEGNALE DEBOLE