http://www.mobiltech.it/index.p...
Modulo aggiornamento in garanzia (in allestimento)
Modulo aggiornamento non in garanzia (in allestimento
In risposta al messaggio di appaloosa del 06/10/2015 alle 19:09:20
Bella situazione paradossale, io mi trovo nel caso che a novembre 2013 in concessionaria causa un problema di blocco mi hanno sostituito la famigerata centralina, ma nella ricevuta non è riportato nessun numero seriale,ma solo la dicitura sostituzione centralina, sistemazione masse e rele ....e quindi come potrò dimostrare la sostituzione ? non credo che il rivenditore abbia ancora i dati necessari e poi mi chiedo e chiedo a chi ne sa più di me, ma il numero seriale è solo su antenna od anche sulla centralina..? ( e sulla antenna dove si trova ?).non credo di essere l'unico che ha dovuto sostituirla o farla revisionare dalla mobilsat stessa per un guasto. Quindi se non posso dimostrare la sostituzione devo pagare solo perchè l'antenna è stata montata quando ho acquistato il camper nel 2011 ? E anche allora ho pagato la installazione fatta fare prima del ritiro del camper, ma nessuna fattura specifica e numero di serie. mi girano parecchio gli zibidalla e dire che la credevo una azienda seria, domani provo a chiedere se andando in azienda mi fanno il lavoro direttamente....perchè non essendo io un tecnico dovrei ,come altri, farla smontare...spedirla A/R a mie spese...attendere la nuova centralina e farla rimontare... circa un centinaio di Euro. Qualcuno ha spiegato alla Ditta che quelle serie operano in swap cioè segnali via mail i dati richiesti ti dicono il giorno in cui arriva il corriere, consegni quella vecchia e ti lascia quella nuova e le spese sono a carico della ditta, mi è capitato un paio di volte per altre apparecchiature elettroniche tra cui un monitor e un tv. Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Se è per quello, anche io sono nella stessa situazione: ho comprato il camper nel 2013 (immatricolato il 20 aprile 2013), c'è menzione della parabola in fattura, ma non c'è indicato un numero di serie... Molto probabilmente la parabola è del 2012 (o anche antecedente) in quanto non si sa quando l'assemblatore del camper (Laika) ha ricevuto la parabola dal fornitore (Mobiltech).
il rotore di casa lo monti in un punto fisso, ad esempio Roma, il rotore una volta impostato sa a quanti gradi sono posizionati gli altri satelliti, quindi non sbaglia mai.
In risposta al messaggio di xlxuxi del 06/10/2015 alle 21:44:28
Concordo con penile26 ma credo che i camperisti siano una categoria da spennare, o forse polli......
polli si, ma una volta sola...