Ciao Franco,
In risposta al messaggio di iw5ci del 07/01/2016 alle 17:37:37
Scusate la domanda... ma mi sono perso. Vorrei aggiornare la centralina con gli ultimi parametri. Io faccio parte di quelli che hanno ordinato la centralina e nuovo display dopo che quella vecchia del 2011 ha cessato di funzionaresu Hotbird. Quale versione del firmware devo scaricare? presumo l'ultima 2016.... perche' di software 2016 ce ne sono 2 una fino ad un certo seriale e una per il successivo. Non ho idea del seriale della mia centralina, perche' e' stata montata dietro un mobile e al momento non e' facilmente accessibile. Per questo motivo ho messo il nuovo display. Andrea IW5CI
come da foto su
http://www.mobiltech.it/index.p...
devi inserire la versione per l'antenna "quadrata" uscito il 15/11.Intanto ho scaricato il file, in Grecia ho provato il menù installatore ma non conosco la password
In risposta al messaggio di Grinza del 07/01/2016 alle 19:45:39
Intanto ho scaricato il file, in Grecia ho provato il menù installatore ma non conosco la password La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
È scritto nel file PDF che ti hanno inviato (3105)
In risposta al messaggio di clacal del 07/01/2016 alle 19:53:50
È scritto nel file PDF che ti hanno inviato (3105) Claudio AIESISTEM PROJET 400
Hai ragione, ho sbagliato io, dovevo scrivere "non conoscevo la password"
Ciao Soundmachine, io sono di quelli a cui è stata sostituita la centralina in garanzia ma ho voluto acquistare anche il display touch.
In risposta al messaggio di FGTO del 09/01/2016 alle 23:16:39
Ciao Soundmachine, io sono di quelli a cui è stata sostituita la centralina in garanzia ma ho voluto acquistare anche il display touch. Sostituita la centralina e display vedo tutto correttamente ma la ricerca e puntamentodella parabola è molto molto più lenta rispetto a prima. Devo aggiornare anch'io la centralina con i codici che indicavi? Grazie mille in anticipo per la tua gentile disponibilità e risposta. Coao. Franco
Vai nel menú installatore, digiti il codice 3105 entri su hotbirb e leggi la frequenza se é quella che riporta soundmachine esci e basta altrimenti effettui la modifica, alla fine salvi e sei a posto
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2016 alle 08:27:56
Vai nel menú installatore, digiti il codice 3105 entri su hotbirb e leggi la frequenza se é quella che riporta soundmachine esci e basta altrimenti effettui la modifica, alla fine salvi e sei a posto La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Grazie Grinza e quindi soundmachine! Ed anche #clacal per l' esaustiva risposta! Ora capito tutto! :-)
In risposta al messaggio di Gianfranco56 del 12/01/2016 alle 20:13:54
Ciao gaegub. Ordinata dal concessionario. Ho acquistato il camper nel 2015 e la centralina che mi hanno montato e' del 2012. Per cui me la sostituiscono in garanzia. Ma essendo passati due mesi e ogni volta che chiamo mi dicono che sono indietro con le consegne, non so se è vero. Volevo solo saper se sono veramente così lenti.
Ciao Gianfranco,
In risposta al messaggio di Gianfranco56 del 12/01/2016 alle 20:13:54
Ciao gaegub. Ordinata dal concessionario. Ho acquistato il camper nel 2015 e la centralina che mi hanno montato e' del 2012. Per cui me la sostituiscono in garanzia. Ma essendo passati due mesi e ogni volta che chiamo mi dicono che sono indietro con le consegne, non so se è vero. Volevo solo saper se sono veramente così lenti.
Ciao Gianfranco, ma scusa la domanda dici di averla ordinata dal concessionario, ma sei certo che lui abbia inoltrato la richiesta ?? Oppure la hai ordinata direttamente a Mobiltech ? Io la avevo ordinata da un concessionario di camper e anche se non la avevo comprata da lui l'antenna ha raccolto alcuni ordine e inviato la richiesta ho atteso circa 15 gg e poi è arrivata e me la hanno mintata e funziona perfettamente, anzi meglio di prima. Preciso che io ero fuori garanzia e quindi ho dovuto comprare la nuova al prezzo concordato. Tempi cosi lunghi come dici farebbero pensare che l'ordine non sia mai partito...poi può darsi che siano veramente in grande ritardo....