perchè il lnb non lo ordini direttamente a mobiltech? mi sembra costa 8 + iva
In risposta al messaggio di 789456 del 25/01/2016 alle 18:39:08
Scusate ma dopo aver cambiato centralina illuminatore bisogna cambiare anche decoder e alla fine anche tv io ho un Tivusat ican DVB S per vedere altri canali devo passare il DVB S 2 ? Grazie
non subito, a breve si. Se guardi sugli scaffali dei negozi non esistono più.
In risposta al messaggio di 789456 del 25/01/2016 alle 20:02:42
Grazie per la celere risposta ma allora alla fine cambiando il decoder da DVB S a DVB S 2 dovrò cambiare anche tv e mettere HD?
no, perchè sul tv che hai dal decoder entri in HDMI (meglio) oppure in scart (peggio)
ma stai scherzando?? io ho fatto aggiornare la mia x 61€ e tutte le volte che schiaccio il bottone nel mio vecchio telecomando non manca un colpo....xò, sto quasi pensando di ridarla alla NETTRONiX e prenderne una nuova a prezzo pieno di 278€ più iva e spese di spedizione, poi mi regalo anche il display touch a colori....tanto costa solo 118€ più iva, e se mi avanzano ancora un 10€ anche l'LNB per vedere i canali in HD....perché leggendo tutti questi post sono un po' geloso....accendi la parabola, poi la tv, prendi un'attimo il pc o lo smartphone (non un iphone) ti cerchi l'aggiornamento, il file che è già li pronto e comodo e aggiorni la centralina....cosa ci vuole??
In risposta al messaggio di supermariokart del 25/01/2016 alle 18:56:52
non subito, a breve si. Se guardi sugli scaffali dei negozi non esistono più. Già prima di Natale ero da M......d e mi hanno detto che li avevano eliminati
ma cosa stai dicendo che a breve tutti quelli che hanno i decoder non in HD li debbono cambiare ... ma queste informazioni le hai lette su TOPOLINO ?
In risposta al messaggio di supermariokart del 25/01/2016 alle 18:56:52
non subito, a breve si. Se guardi sugli scaffali dei negozi non esistono più. Già prima di Natale ero da M......d e mi hanno detto che li avevano eliminati
Forse è vero che certi prodotti non sono piu in commercio, ma quanti ne hanno venduti di DVB-S ?
In risposta al messaggio di bekka del 26/01/2016 alle 07:46:27
ma cosa stai dicendo che a breve tutti quelli che hanno i decoder non in HD li debbono cambiare ... ma queste informazioni le hai lette su TOPOLINO ?
non ho visto la forma delle orecchie e del naso
, ma aveva una divisa Med.....d e nel centro commerciale avevano solo decoder tvsat DVB-S2 In risposta al messaggio di supermariokart del 26/01/2016 alle 14:38:54
non ho visto la forma delle orecchie e del naso , ma aveva una divisa Med.....d e nel centro commerciale avevano solo decoder tvsat DVB-S2
allora tu affermi che a breve tutti i decoder che non siano in HD li buttiamo .....secondo mè non è cosi poi vedremo se mi dici che in futuro tutti , o la maggior parte di apperecchi saranno in HD sono d accordo ma dire che a breve non vanno piu bè è come dire che tutte le antenne non funzioneranno piu ...... prima che tutto venga trasmesso in HD ne passeranno degli anni , ti è gia stato detto da persone piu informate sia di mè sia di tè un saluto
In risposta al messaggio di Soundmachine del 15/03/2016 alle 13:01:53
Se hai la nuova Mobilsat 2016 , il gioco è attivo e perfettamente funzionante mentre se hai il modella prima del 2016 ... pazienta ancora qualche giorno . P.S. ... AGGIORNAMENTO MESSO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Poi ti chiamo per aggiornarla