del piatto o della struttura?
In risposta al messaggio di penile26 del 06/10/2015 alle 22:56:47
del piatto o della struttura? Penso che se è il piatto si puo sistemare, grigio chiaro sembra..
Della struttura, grigio scuro.
In risposta al messaggio di supermariokart del 06/10/2015 alle 22:24:21
sinceramente non capisco, ma avete letto la proposta Mobiltech? - se siete tra i fortunati che avete acquistato da gennaio 2013 e ben oltre la garanzia le centraline vengono sostituite senza pagare - se non volete pagareil trasporto andate dal vostro installatore o centro assistenza - se l'antenna è più vecchia potete aggiornarla spendendo una cifra ragionevole ho lavorato mezza vita ad installare impianti da casa...non vi ricordate i costi di quando si è passato da analogico a digitale? io ai tempi, mi sembra nel 2005, mi ricordo di aver pagato quasi 600 euro ad una nota marca solo per il posizionatore del camper. Qualcuno lo potrà confermare... secondo voi vedendo l'aria che tira (vedi i continui cambiamenti di frequenze anche nei decoder), il problema non potrà capitare a molti altri produttori che hanno venduto sistemi che puntano in DVB-S? è la stessa cosa perchè se il tuner è diverso bisognerà cambiare la centralina Mi sembrate un branco di pecore (scusatemi) che segue quello che scrive il primo. Io stesso devo pagare i 135 euro per far funzionare in automatico la mia antenna. Non ho usato il camper (e non la televisione) per problemi di perdite al filtro gas di una nota marca, ho portato quattro volte il camper in concessionario per risolvere parzialmente problemi al frigo e dovrei creare un precedente per un'aggiornamento antenna? Io quando ho avuto bisogno della Mobiltech per miei problemi si sono sempre rivelati eccellenti, dovrei crocifissarli perchè hanno avuto il coraggio di proporre una soluzione efficace? Mario
a parte che anche se vai da un istallatore secodo mè il trasporto è a parte non credo che se lo accolli lui,poi andrei piano a dare del branco di pecore a persone che hanno un problema , che non hanno causato loro , quindi modera il linguaggio che è meglio poi sappiamo che tu sei molto legato a questo marchio , ma cio non ti da permesso di offendere gli altri che la pensano diversamente da tè
In risposta al messaggio di bekka del 07/10/2015 alle 08:47:13
a parte che anche se vai da un istallatore secodo mè il trasporto è a parte non credo che se lo accolli lui,poi andrei piano a dare del branco di pecore a persone che hanno un problema , che non hanno causato loro , quindimodera il linguaggio che è meglio poi sappiamo che tu sei molto legato a questo marchio , ma cio non ti da permesso di offendere gli altri che la pensano diversamente da tè
sono molto dispiaciuto se ho infranto la tua sensibilità, scusami. Certo, mi lego ad un marchio se mi tratta bene come vedo che lei è legato ad un altro marchio che le piace, come ce ne possono essere altri... ma penso che questo non sia un problema
In risposta al messaggio di supermariokart del 07/10/2015 alle 09:14:02
sono molto dispiaciuto se ho infranto la tua sensibilità, scusami. Certo, mi lego ad un marchio se mi tratta bene come vedo che lei è legato ad un altro marchio che le piace, come ce ne possono essere altri... ma penso che questo non sia un problema
non hai infranto nulla hai solo dimostrato come sempre che chi non la pensa come voi , viene insultato e anche se sei legato a questo marchio , potresti essere imparziale e vedere le cose come stanno , ma si vede che commercialmente hai qualche interesse ,e come si legge nel mio scritto io non giudico la MOBILTECH per il suo operato che sia corretto o no nei confronti dei suoi clienti , questo sara la clientela stessa a giudicare
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 09:48:53
L'offerta per la MObilsat c'è costa 998 Euro montata contro oltre 1500 Euro. X SupermarioKart: A parte le offese gratuite che sarebbe bene modificassi il post togliendole, mi sembra normale che un cliente sia veramenteincavolato, ha un apparecchio che funzionava di colpo, e senza nessuna comunicazione, cambiano codifica. E' vero che il trasponder non è roba loro ma che venisse spento sicuramente lo sapevano. Intanto la campagna la dovevano fare preventiva e non dopo che migliaia di parabole sono ferme, poi potevano, come per la parabola nuova, fare delle promozioni, anche perchè, se vogliono indietro la mia centralina, sicuramente sarà un problema di qualche codice di programma. Inoltre, se come me, volesse centralina e display deve sborsare due prezzi pieni. Alla fine dei conti il cliente si sente derubato e preso il giro, se poi nel piatto si mette anche i costi di spedizione a carico del cliente, secondo te questo è serio? E per tutto questo i pecoroni siano noi? prova a vedere anche il rovescio della medaglia! Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Si ..., ma solo se cambi l'i-sat ... oppure ho letto male io ???
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 09:48:53
L'offerta per la MObilsat c'è costa 998 Euro montata contro oltre 1500 Euro. X SupermarioKart: A parte le offese gratuite che sarebbe bene modificassi il post togliendole, mi sembra normale che un cliente sia veramenteincavolato, ha un apparecchio che funzionava di colpo, e senza nessuna comunicazione, cambiano codifica. E' vero che il trasponder non è roba loro ma che venisse spento sicuramente lo sapevano. Intanto la campagna la dovevano fare preventiva e non dopo che migliaia di parabole sono ferme, poi potevano, come per la parabola nuova, fare delle promozioni, anche perchè, se vogliono indietro la mia centralina, sicuramente sarà un problema di qualche codice di programma. Inoltre, se come me, volesse centralina e display deve sborsare due prezzi pieni. Alla fine dei conti il cliente si sente derubato e preso il giro, se poi nel piatto si mette anche i costi di spedizione a carico del cliente, secondo te questo è serio? E per tutto questo i pecoroni siano noi? prova a vedere anche il rovescio della medaglia! Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
ESATTO Grinza il punto per come la vedo io è proprio questo da te citato!
In risposta al messaggio di Redone del 07/10/2015 alle 10:20:21
ESATTO Grinza il punto per come la vedo io è proprio questo da te citato! .....Intanto la campagna la dovevano fare preventiva e non dopo che migliaia di parabole sono ferme, poi potevano, come per la parabola nuova,fare delle promozioni, anche perchè, se vogliono indietro la mia centralina, sicuramente sarà un problema di qualche codice di programma. Inoltre, se come me, volesse centralina e display deve sborsare due prezzi pieni. Alla fine dei conti il cliente si sente derubato e preso il giro, se poi nel piatto si mette anche i costi di spedizione a carico del cliente..... E penso anche a qualche povero cristo che ha la centralina imbucata dietro qualche pensile/pannello che deve lavorare (o pagare) 2 ore per estrarla! Io ho una Moblisat del 2015 quindi dovrei essere anche di parte e al momento mi stò ...sgrat sgrat. Ciao Andrea
Ma non mi è chiara una cosa, a me è stato detto di smontare l'antenna e spedire il corpo antenna, che la centralina si trova al suo interno, e non di spedire anche la centralina di comando esterna.
In risposta al messaggio di Redone del 07/10/2015 alle 10:20:21
ESATTO Grinza il punto per come la vedo io è proprio questo da te citato! .....Intanto la campagna la dovevano fare preventiva e non dopo che migliaia di parabole sono ferme, poi potevano, come per la parabola nuova,fare delle promozioni, anche perchè, se vogliono indietro la mia centralina, sicuramente sarà un problema di qualche codice di programma. Inoltre, se come me, volesse centralina e display deve sborsare due prezzi pieni. Alla fine dei conti il cliente si sente derubato e preso il giro, se poi nel piatto si mette anche i costi di spedizione a carico del cliente..... E penso anche a qualche povero cristo che ha la centralina imbucata dietro qualche pensile/pannello che deve lavorare (o pagare) 2 ore per estrarla! Io ho una Moblisat del 2015 quindi dovrei essere anche di parte e al momento mi stò ...sgrat sgrat. Ciao Andrea
E penso anche a qualche povero cristo che ha la centralina imbucata dietro qualche pensile/pannello che deve lavorare (o pagare) 2 ore per estrarla!
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 10:26:50
E penso anche a qualche povero cristo che ha la centralina imbucata dietro qualche pensile/pannello che deve lavorare (o pagare) 2 ore per estrarla! Tipo la mia che non riesco a vedere dov'è Stasera o sabato provo a vederese è possibile puntare Astra e facilmente spostarsi su HOt Bird, poi se riesco a mettere la DUal-Feed lascio tutto com'è e vado avanti così, se non va ho visto che a Sesto Fiorentino c'è un rivenditore, proverò a contattare lui Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
L'elevazione rimane invariata in qualsiasi punto ti trovi?