Astra e Hotbird sono sulla stessa altezza, solo spostati di 6 gradi, non sono sicuro se dovrai fare una correzione all'estero ma non credo
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 10:49:23
Astra e Hotbird sono sulla stessa altezza, solo spostati di 6 gradi, non sono sicuro se dovrai fare una correzione all'estero ma non credo Stamani lo riporta anche il sito della Mobiltech E' possibile utilizzare il sistemapuntando Astra1 e poi spostandosi in modalità manuale in rotazione in senso orario di 6 gradi usando la segnalazione del segnale dal decoder per un perfetto puntamento Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Perando che astra non cambi anche lei i transponder, dopo abbiamo una parabola manuale (io sono abituato, avevo una giocamper....rimetterò su il sat finder)
In risposta al messaggio di gptar del 07/10/2015 alle 10:54:06
Perando che astra non cambi anche lei i transponder, dopo abbiamo una parabola manuale (io sono abituato, avevo una giocamper....rimetterò su il sat finder)
IO avevo una autocostruita che ho ancora in garage, se qualcuno la vuole basta venire a prenderla
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 10:49:23
Astra e Hotbird sono sulla stessa altezza, solo spostati di 6 gradi, non sono sicuro se dovrai fare una correzione all'estero ma non credo Stamani lo riporta anche il sito della Mobiltech E' possibile utilizzare il sistemapuntando Astra1 e poi spostandosi in modalità manuale in rotazione in senso orario di 6 gradi usando la segnalazione del segnale dal decoder per un perfetto puntamento Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Antonio,
In risposta al messaggio di immortale1 del 07/10/2015 alle 12:47:52
a parer mio è meglio che pensino a risolvere i loro problemi già tanti nei confronti della loro clientela che a quelli tutti da verificare degli altri costruttori per giustificare i loro ......
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 12:39:46
6 gradi l'ho scritto perchè era lo dice la casa madre, io una volta puntato astra andrò in senso orario fino a quando non vedo hotbird. L'ha fatto stamani un mio amico e funziona perfettamente Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Antonio,
In risposta al messaggio di littlefordy del 07/10/2015 alle 15:08:30
Ciao a tutti i disperati come me dell' evento e che nel frattempo non vogliono sborsare 1 euro per una ingiustizia come questa. Per l'utilità di tutti qui sotto riporto le istruzioni di come agire manualmente : ISTRUZIONIPUNTAMENTO HOTBIRD dopo lo spegnimento del Transponder Tasto ON per iniziare puntamento automatico Tasto SU per interrompere puntamento automatico Tasto DX per selezionare ASTRA 1 Tasto OK per 3 sec per confermare satellite Attendere la fine del puntamento Tasto GIU per selezione tipo ricerca Tasto DX per selezionare RICERCA MANUALE Tasto OK per 3 sec per confermare la ricerca manuale Tasto SX per circa 2/3 sec per cercare HOTBIRD manualmente( aiutarsi con segnale decoder ) Tasto OK per 3 sec per confermare la posizione finale effettiva Ho provato ripetutamente ieri sera e funzione alla grande.... Buoni km a tutti Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
Good Job ...
In risposta al messaggio di Itarus del 07/10/2015 alle 15:24:08
Good Job ... Ecco, se questa operazione l'avesse divulgata e pubblicata il produttore avrei anche potuto pensare ... 'dai in fin dei conti ci tengono veramente ai propri clienti ..
se guardi c'è scritto nella prima pagina informativa sul sito
www.mobiltech.it