In risposta al messaggio di Soundmachine del 04/05/2016 alle 09:10:52
che antenna hai ? ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ciao Gianfranco Ho una antenna autocostuita che in 10 anni non mi ha mai creato problemi disco da 45 grazie franco
In risposta al messaggio di doralal108 del 04/05/2016 alle 09:29:32
Ciao Gianfranco Ho una antenna autocostuita che in 10 anni non mi ha mai creato problemi disco da 45 grazie franco franco
ciao ,molto interessante questo progetto di antenna autocostruita satellitare ma è automatica e cerca il satellite da sola ,potresti fare vedere alcune immagini e come hai fatto a sviluppare un progetto del genere.
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/05/2016 alle 12:14:11
ciao ,molto interessante questo progetto di antenna autocostruita satellitare ma è automatica e cerca il satellite da sola ,potresti fare vedere alcune immagini e come hai fatto a sviluppare un progetto del genere.
Problema risolto grazie pera quanto riguarda l antenna ho usato motori da lavavetri e molti micro per i fine corsa e saper la
In risposta al messaggio di doralal108 del 04/05/2016 alle 20:09:55
Problema risolto grazie pera quanto riguarda l antenna ho usato motori da lavavetri e molti micro per i fine corsa e saper la Posizione e apertura una volta individuato il sud ci metto meno di un minuto ad agganciare il satellite comunque appena posso cerco le foto e te posto qui sul col ciao a presto franco
ingegnoso ,complimenti.....
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/05/2016 alle 20:53:21
ingegnoso ,complimenti.....
Grazie se hai pazienza con calma cerco le foto e te le posto ciao