quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 31/03/2013 00:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io uso questo xdome hd 1000 nc, sicuro legge tv sat, Sky e digitale terrestre. Credo anche hd ma non so se registra, prova a dare un occhiata. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 31/03/2013 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che io sappia non viene venduto con scheda tivusat inclusa...
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 31/03/2013 13:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,e ci vuole la cam... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 31/03/2013 00:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho questo modello, e funziona bene. E' alimentabile solo a 220V, non legge la card di Sky; se lo facesse non sarebbe tra quelli omologati tivùsat. Adesso ho preso un Telesystem 9010 HD; funziona altrettanto bene, è alimentabile a 12V ma non ha la USB che ho comunque sul tv Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 01/04/2013 14:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai con tivusat e sarai tranquillo. Per sky, io finchè l'ho avuto a casa lo vedevo anche in camper ma per la programmazione esagerata che offre non trovo giusto che durante le vacanze si possa pianificare di guardare la tv invece di "stare fuori". Invece per l'essenziale, tipo radio e qualcosa in tv, trovo che tivusat sia perfetta. saluti massimo
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 31/03/2013 00:38:19 (> L'Humax HD-5400S ha tutto quello che chiedi tu, però niente Sky e alimentazione solo a 220V, comunque di quelli certificati Tivùsat, quindi venduto con tessera inclusa, che io sappia è l'unico marchio che per ora da la possibilità di avere una porta USB abilitata anche alla visione di video da HD esterno.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/sat/prodotti...
Sky ha i suoi decoder dedicati e alcuni "compatibili" ma con firmware sempre a rischio aggiornabilità, tutti sempre trasferibili in camper, naturalmente, specie con parabole svincolate da decoder specifici, tipo quella che hai preso tu, un ottimo affare! Ciao, Corrado