quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/09/2013 14:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del chiarimento. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/09/2013 14:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][8)][8)] Uuuaaaoohhhh, non si finisce mai di imparare: non sapevo che funzionasse anche off-line (cioè senza connessione alla rete) ; quindi se vado all'estero, dove il traffico dati sullo smartphone mi costerebbe un botto [xx(][V] , posso aprire iCol (nn ho ancora avuto occasione di sperimentare) e cercarmi le AA/AS senza spendere una lira, oopsss € [?][?][:D][;)][;)][:p][:p] ...[:I][:I] però se così fosse, significa che ci scarichiamo sui ns smartphone/tablet un database completo in soli 623kB [:I][8)][:0][B)][;)][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 30/09/2013 19:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)][;)] Gentilissimo, CVD [8)][8D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...