CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

iGo primo truck&camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 12/08/2014 alle: 21:23:25
ma in merito allo staccare il 12 v. alla radio cioè nel togliergli la alimentazione per evitare che la BS si scarichi che problemi ci possono essere ? tipo perdita delle memorie radio .. ed il navigatore incorporato (ho anche io IGO Primo su radio MACRON ) non patisce ? su Igo primo devo ancora capire come installare i POI adatti tipo COL ecc.. grazie.. Gianni
12
adri63
adri63
15/12/2013 168
Inserito il 12/08/2014 alle: 22:03:07
Ciao, io ho messo un interruttore che toglie il positivo alimentazione ma lascia in tensione le memorie quindi nessun problema correlato a questo. Non uso mappe iGo quindi non posso dirti nulla per l'inserimento POI.
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 13/08/2014 alle: 11:40:21
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 12/08/2014  21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per il mio viaggio in romania ho montato una eonon con gps ed ho montato Igo Primo. I POI li devi creare in formato .kml e copiare nella cartella primo/content/userdata/poi quando riaccenderai l'apparato li sistema automaticamente e li troverai nella categoria che gli hai assegnato. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
12
adri63
adri63
15/12/2013 168
Inserito il 14/08/2014 alle: 13:34:02
Grazie della dritta Carlo, sarà utile anche a me prossimamente! Vi aggiorno sul malfunzionento del navi: ho formattato un SD e, inserita nell'apposito slot, se attivata sento solo la voce del navi. Ho speranza che l'assistenza Phonocar riesca, come ha gia fatto, a sistemare il tutto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 14/08/2014 alle: 14:13:14
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 07/07/2014  11:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende dal sistema operativo (windows ce6? ) ma si dovrebbe riuscire nonostante il tomtom sia un po una rogna.
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 14/08/2014 alle: 16:53:22
quote:Risposta al messaggio di adri63 inserito in data 14/08/2014  13:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nulla Adri! Se hai un account google e vuoi fare una prova veloce fai così: Vai su google maps, creati una mappa personalizzata inserendoti dei punti di interesse a piacimento e poi scaricala sul pc. Gia quello é il file dei POI che potrai visualizzare in Igo! SaxTheMax www.gommoniemotori.com
11
lucax
lucax
24/04/2014 20
Inserito il 15/08/2014 alle: 19:00:03
oppure vai qua [url]

http://www.campingcar-infos.com...

scarichi in formato TomTom, poi con Poiedit (windows) li converti un .klm e li metti nella cartella che dice Sax. Io li ho usati in francia e sono rimasto soddisfatto. Per Gianni, alla radio vanno sempre 2 cavi alimentazione 12V, uno permanente per l memorie che consuma poco e io non lo toccherei, l'altro, collegato al quadro, che può essere sostituito da un nuovo cavo, anche collegato al 12 v di prima, e intercettato da un interrutore o da un temporizzatore (il circuitino che dicevo) Praticamente se quest'ultimo o lasci sempre collegato e la radio la spegni solo con il suo pulsante può succedere (e a me è successo) che la BM vada a 0 sopprattutto se il camper lo lasci fermo per molto tempo (a me è successo con la macchina ferma x 2 settimane) ciao Lucax
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 16/08/2014 alle: 19:35:31
grazie Lucax per le info. in effetti la BM si scarica eccessivamente (il camper è sotto una tettoia ed il pannello solare non carica). ho risolto parzialmente con il diodo + resistenza ma presumo che dopo un mese o due avrei tutto ko.. Metterò un interruttore alla radio. ciao e buone vacanze Gianni
12
adri63
adri63
15/12/2013 168
Inserito il 27/08/2014 alle: 21:25:40
Ciao, è arrivata la risposta di phonocar al quesito relativo alla possibilità di guidare sentendo solo la voce del navigatore: Bene, è come se acquistata una vettura di medio-basso livello, alle costre rimostranze il venditore vi dicesse che per ovviare al problema del riscaldamento sempre acceso (anche d'estate) basta spalancare i finestrini. Evito di fare delle considerazioni ma prima che io mi fidi di qualcuno ne deve passare di acqua sotto i ponti! Mi sento imbrogliato e preso in giro in quanto certe cose dovrebbero essere rese note prima che uno paghi, anche chi si vanta di essere meglio di altri farebbe bene a gurdarsi nello specchio. In sostanza hanno suggerito di fare come avere scoperto voi ragazzi: mettere in pausa una sorgente. Che ******.
11
lucax
lucax
24/04/2014 20
Inserito il 28/08/2014 alle: 16:01:10
Effettivamente é una cavolata, probailmente si sono sbagliati nello scrivere il software e a giochi fatti il risultato é questo. Potrebbero peró rimetterci le mani e sviluppare una patch software della "radio" da quel che mi risulta, ma potrei sbagliarmi, non si riesce a modificare o cambiare con un fai da te (a parte il fatto che si perderebbe la garanzia). saluti Lucax
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link