Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 16/01/2013 09:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti intendevo proprio così, io avevo fatto come mi dici tu ma nella cartella POI avevo messo i file in formato kml,e in quella usericom i file bmp...ma ora vedo che le estensioni non sono quelle..mi indichi un programma x convertirli? grazie
Sergio quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/01/2013 06:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dire...[8)]...classica figura di c.a.c.c.a [:I]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 16/01/2013 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sapresti darmi delle indicazioni per le icone? Ho messo i file .bmp di dimensioni 22x22 pixel con lo stesso nome del file .kml nella cartella usericon ma mi compare sempre l'icona di default. Ho eliminato anche spazi e caratteri speciali dai nomi però senza risultati. Grazie in anticipo Alberto
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 16/01/2013 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto in pvt, riesci a mandarmi le cartelle che hai convertito ? io ho usato un programma in rete che mi ha creato il file kml... ma non li vedo. grazie
Sergio quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/01/2013 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di sentire Fede (emilio). il problema che tu usi il cell.. non ci vedi bene 8causa età) per cui: - sbagli a leggere e quando leggi bene posti due volte lo stesso messaggio...[:D][:D][:D] allora dove vai a febbraio ? io non ho ancora deciso
io per i POI Aree di sosta ho risolto così...NON HO RISOLTO ANCORA INVECE IL PROBLEMA DELLA ICONA GUIDA IN FORMATO CAMPER...sembra che la sola Alexia76 ne sia in possesso...chi la conosce e puo' aiutarmi ad ottenere questo benedetto file zip 'camper' da inserire nella cartella car di Primo ? ...[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di franksessa inserito in data 20/01/2013 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Googolando un po' mi è sembrato di capire che l'unica maniera é quella di smanettare sul branding.zip. Per ora non ho tempo di dedicarmi a questa cosa, in fondo l'icona di default può anche andare. Magari tra qualche settimana...
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 20/01/2013 18:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso l'immagine dell'ambulanza che vista dall'alto è simile al camper. che visualizzazione usate il 2D? alta,bassa,media? dove prendete le mappe ?
Sergio quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 20/01/2013 18:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco iltuo intervento ??[:0][:0]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/01/2013 19:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dire che non capisco nulla di navigatori[:D][:D] good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 20/01/2013 19:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio