quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 17/10/2012 21:27:35 (> La lista dei canali diffusi dal satellite TVSat la puoi vedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/...
Yo-Yo non credo sia diffuso sul satellitare free per cui se lo vuoi vedere, devi per forza dotarti di un decoder TVSat. Attenzione, per attivare la tessera inclusa di solito nel decoder TVSat, occorre essere in regola con l'abbonamento RAI.... Ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 17/10/2012 21:27:35 (> RAI YoYo attualmente va solo su digitale terrestre, e tramite satellite contemporaneamente solo su TivùSat, quindi con un normala decoder satellitare non si apre. Quì, se vuoi, trovi la lista di tutti i canali e relativi buoquet trasmessi dalla flotta di satelliti Hot Bird:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.kingofsat.net/sat-hb8...
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 17/10/2012 21:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti hanno già risposto riguardo alla tua domanda, io non saprei risponderti, poi sono uno che la TV non la guarda mai, l'anno scorso un mese in Irlanda, puntata la parabola solo una volta per vedere se prendeva, quest'anno un mese in Danimarca, mai sollevata la parabola e mai guardata la TV [:D] Anche a casa, al massimo guardo un telegiornale. Mi sa che nel prossimo camper non metto neanche la TV, meglio un libro. Capisco che avendo dei bimbi la TV può essere fondamentale. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 18/10/2012 13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TivùSat è già un satellitare, forse intendevi terrestre + TivùSat nel caso di quella parabola, praticamente un dacoder combo. Verifica che diano anche la scheda TivùSat e soprattutto che la sezione ricevente il segnale terrestre di quella parabola non sia omnidirezionale, altrimenti saresti nella medesima condizione attuale, per migliorare la ricezione del digitale terrestre è preferibile avere una antenna direttiva da puntare verso il/i ripetitore/i. Ciao, Corrado