quote:Originally posted by Pippo5951> unica pecca il VR datato? ma forse volevi dire che è il grande onore e vanto ...e il portamoto un accessorio [:D] ciao e complimenti
Che dire, il lavoro è ben fatto. Per non guardare il lato positivo ad avere lo scooter per muoversi liberamente. L'unica pecca è il vr datato, vale più il portamoto che lo stesso vr. Se hai intenzioni di tenerlo ancora a lungo il vr, la spesa è giustificata. Viceversa non sarebbe una scelta azzeccata. Rimane pur sempre una mia personale opinione, quindi rispetto al tua scelta. Buoni km, anche con lo scooter. Cordialmente Pippo>
quote:Originally posted by Robir> sicuro???? non è un rimorchio ma un'appendice del mezzo. non sono sicurissimo sai......
Ciao,complimenti ottimo accessorio,hai avuto problemi di omologazione? se mi permetti un consiglio,la targa deve rimanere sul veicolo e sul porta moto una targa gialla ripetitrice e cartello carico sporgente buoni KM >
quote:Originally posted by miliusc> Quoto la Edicar mi ha scritto che NON devo mettere la ripetitrice ma direttamente la targa originale sul portamoto e a rigor di legge nemmeno lo potrei togliere pur essendo smontabile e se lo faccio devo ripiazzare la targa sul camper. Il mio però è annotato sul mezzo e regolarmente omologato vome portamoto estendendo la lunghezza del camper da 5,99 a 6,70 metri. Bye Enrico Fortuna che erano economici i Gold ... [:0][:0][:0] 1600 eurozzi ???[:0][:0]
quote:Originally posted by Robir> sicuro???? non è un rimorchio ma un'appendice del mezzo. non sono sicurissimo sai......
Ciao,complimenti ottimo accessorio,hai avuto problemi di omologazione? se mi permetti un consiglio,la targa deve rimanere sul veicolo e sul porta moto una targa gialla ripetitrice e cartello carico sporgente buoni KM >
>