quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 14/02/2014 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si. Proprio la scorsa settimana ho messo una striscia nel garage e un pezzo di striscia nel gavoncino dove c'è la cassetta wc Michele
buon lavoro dunque e mettici le foto a lavoro ultimato .
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 14/02/2014 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora domani mi metto all'opera, io devo sistemare la lampada a led presente, ma peggio del lumicino del cimitero... Meglio mettere un fusibile ? Nik1
ho montato 5 metri di striscia led blue tutto intorno al garage.
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/02/2014 22:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raimondo senza trasformatore quindi tutto u BS ?? Nik1
quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 15/02/2014 00:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Niki Ho una linea dedicata per la luce esterna sotto la veranda e l'illuminazione del garage. cavi da 6 mmq e fusibili su ogni utilizzo. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 15/02/2014 00:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee Raimondo procedo come hai fatto tu !! Nik1
quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 15/02/2014 06:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno e buon lavoro allora.[;)] Raimondo & Giovanna
In questa foto si vede sulla sinistra il deviatore della stessa serie e colore come l'interno del camper e nell' angolo del soffitto la plafoniera da me creata.
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 15/02/2014 15:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, hai fatto esattamente come me, due profili a 45° e 2 punti di accensione, uno per portello... Sul mio, il secondo interruttore, l'ho messo anche in modo che lo si possa accendere anche dallo sportellno comunicante cellula/garage.
Mi sembra invece esagerato usare 5m di stripled solo per il garage, ricordiamoci che nel caso dei SMD 5050 sono 70 e passa watt.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 14/02/2014 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime idee anche quella de gli interruttori per portello e sulla portici a comunicante, poi condivido che 5m di led e' troppo Grazie Nik1
quote:Risposta al messaggio di Nik1 inserito in data 15/02/2014 20:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà anche troppo ma ci vedi bene in quei pochi minuti di utilizzo al giorno! Raimondo & Giovanna