CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

illuminazione a led per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 215
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:30:19
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti
Andy62
Andy62
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:50:57
Complimenti x il lavoro, resa ottima. Che altro dire se non di inviare il link anche a me. Grazie anticipate Andy
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:01:18
potrei avere anche io il link in questione ? grazie anticipato [:)][:)][:)][:)][:)]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:27:53
ciao, ...ottimo....puoi inviarmi il link? grazie c[8D]iao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:31:38
ciao, ti prego mi manda anche a me il tuo sito e link, grazie
18
bene17
bene17
11/12/2007 14
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:18:52
ciao Raffaele, potresti inviare anche a me il link. ciao e grazie
18
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:22:02
Salve.Sono anchio interessato, potresti inviarmi il link anche a me.Grazie.
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:34:14
Ma metti stò benedetto link o lo metta qualcuno che l'ha già ricevuto. Non capisco la differenza tra il pubblicarlo e l'inviarlo, singolarmente, a tutti quelli del forum [:D] [;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:13:01
quote:Originally posted by Maxxo
Ma metti stò benedetto link o lo metta qualcuno che l'ha già ricevuto. Non capisco la differenza tra il pubblicarlo e l'inviarlo, singolarmente, a tutti quelli del forum [:D] [;)] >
> Vista l'enorme richiesta e per evitare di intasare il post con richieste ripetitive inserisco comunico il link sperando che gli amministratori non abbiano niente da dire. Preferisco usare questo spazio per fornire ulteriori informazioni e delucidazioni sull'argomento. Cordiali saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:19:50
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:27:57
quote:Originally posted by raffaele top
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf
>
>
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:32:52
quote:Originally posted by lupot
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf Cari amici camperisti, qualcuno ha avuto modo di conoscere la promozione di RAFFAELETOP, per constatare la qualità delle lampede a led? fatemi sapere, perche' io ho scritto ma non ho avuto ancora risposta. cosa ne pensate? buoni kilometri a tutti
>
>
>
>
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 07:42:59
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf Cari amici camperisti, qualcuno ha avuto modo di conoscere la promozione di RAFFAELETOP, per constatare la qualità delle lampede a led? fatemi sapere, perche' io ho scritto ma non ho avuto ancora risposta. cosa ne pensate? buoni kilometri a tutti
>
>
>
>
>
> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:31:58
>
> E' possibile avere i dettagli della promozione di cui parli? Grazie Franco
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:52:50
quale promo?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:40:37
quote:Originally posted by bigt
quale promo? >
> Se mi scrivi in privato ti do tutti i dettagli. Saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:41:48
quote:Originally posted by franco 60
>
> E' possibile avere i dettagli della promozione di cui parli? Grazie Franco
>
> Se mi scrivi in privato ti do tutti i dettagli. Cordiali saluti raf
17
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:51:38
X Raf vorrei se possibile il tuo link visto ke ho comprato da poko un rimor usato e vorrei accessoriarlo un po grazie
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:01:52
quote:Originally posted by meteore
X Raf vorrei se possibile il tuo link visto ke ho comprato da poko un rimor usato e vorrei accessoriarlo un po grazie >
> Ti ho scritto in privato.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:59:16
Visto il grosso interessamento alla promozione e l'elevato numero di richieste è stato deciso di allargare il numero di proposte da poter accettare fino ad esaurimento scorte.... Chi è interessato mi può scrivere in privato. Cordiali saluti raf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link