CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

illuminazione a led per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 215
21
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:30:19
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti
Andy62
Andy62
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:50:57
Complimenti x il lavoro, resa ottima. Che altro dire se non di inviare il link anche a me. Grazie anticipate Andy
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:01:18
potrei avere anche io il link in questione ? grazie anticipato [:)][:)][:)][:)][:)]
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:27:53
ciao, ...ottimo....puoi inviarmi il link? grazie c[8D]iao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:31:38
ciao, ti prego mi manda anche a me il tuo sito e link, grazie
18
bene17
bene17
11/12/2007 14
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:18:52
ciao Raffaele, potresti inviare anche a me il link. ciao e grazie
19
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:22:02
Salve.Sono anchio interessato, potresti inviarmi il link anche a me.Grazie.
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:34:14
Ma metti stò benedetto link o lo metta qualcuno che l'ha già ricevuto. Non capisco la differenza tra il pubblicarlo e l'inviarlo, singolarmente, a tutti quelli del forum [:D] [;)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:13:01
quote:Originally posted by Maxxo
Ma metti stò benedetto link o lo metta qualcuno che l'ha già ricevuto. Non capisco la differenza tra il pubblicarlo e l'inviarlo, singolarmente, a tutti quelli del forum [:D] [;)] >
> Vista l'enorme richiesta e per evitare di intasare il post con richieste ripetitive inserisco comunico il link sperando che gli amministratori non abbiano niente da dire. Preferisco usare questo spazio per fornire ulteriori informazioni e delucidazioni sull'argomento. Cordiali saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:19:50
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:27:57
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf
>
>
19
lupot
lupot
24/07/2006 91
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:32:52
quote:Originally posted by lupot
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf Cari amici camperisti, qualcuno ha avuto modo di conoscere la promozione di RAFFAELETOP, per constatare la qualità delle lampede a led? fatemi sapere, perche' io ho scritto ma non ho avuto ancora risposta. cosa ne pensate? buoni kilometri a tutti
>
>
>
>
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 07:42:59
quote:Originally posted by lupot
quote:Originally posted by lupot
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf Cari amici camperisti, qualcuno ha avuto modo di conoscere la promozione di RAFFAELETOP, per constatare la qualità delle lampede a led? fatemi sapere, perche' io ho scritto ma non ho avuto ancora risposta. cosa ne pensate? buoni kilometri a tutti
>
>
>
>
>
> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
19
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:31:58
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf
>
> E' possibile avere i dettagli della promozione di cui parli? Grazie Franco
20
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:52:50
quale promo?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:40:37
quote:Originally posted by bigt
quale promo? >
> Se mi scrivi in privato ti do tutti i dettagli. Saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:41:48
quote:Originally posted by franco 60
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by hhh333
XRAffaele Secondo me la promo migliore che puoi fare non è tanto sul prezzo, ma spedire un solo pezzo con posta ordinaria e al max costa 2 euro, poi aggiungi che rendi il denaro a chi restiuisce l'oggetto se non danneggiato entro 10 15 gg, chi acquista cosi se non è contento ci perde pochi euro di spedizione, se ti restano dei resi li puoi utilizzare per inviare di prova. come posta ordinaria ti accettano pacchi fino a 5 cm. Logico che ti devi far inviare un fax con firma per toglierti responsabilità se l'oggetto non arriva, altrimenti ti capita come su ebay chi vende spedendo con posta ordinaria si ritrova i reclami per oggetto non arrivato anche se è arrivato tanto il venditore non lo può dimostrare e pay pal ti toglie quanto hai incassato, saluti >
> Ciao, ti ringrazio tantissimo per il suggerimento ma vedi noi pensiamo di fare anche meglio, simile a quello da te suggerito, ma molto meglio....... nel prodotto ci crediamo tantissimo (avendolo io per primo montato)e pensiamo che basterà vederlo in funzione per convincere gli scettici. Non posso renderla pubblica nel forum sennò tra link comunicato e promozione penso che gli amministratori mi picchiano!!!!!! Chi fosse interessato a conoscere i dettagli mi scrivesse in privato (altrimenti intasiamo il post!!!!!) e fornirò tutti i dettagli. La promozione si chiuderà a 50 richieste. Cordiali saluti raf
>
> E' possibile avere i dettagli della promozione di cui parli? Grazie Franco
>
> Se mi scrivi in privato ti do tutti i dettagli. Cordiali saluti raf
18
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:51:38
X Raf vorrei se possibile il tuo link visto ke ho comprato da poko un rimor usato e vorrei accessoriarlo un po grazie
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:01:52
quote:Originally posted by meteore
X Raf vorrei se possibile il tuo link visto ke ho comprato da poko un rimor usato e vorrei accessoriarlo un po grazie >
> Ti ho scritto in privato.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:59:16
Visto il grosso interessamento alla promozione e l'elevato numero di richieste è stato deciso di allargare il numero di proposte da poter accettare fino ad esaurimento scorte.... Chi è interessato mi può scrivere in privato. Cordiali saluti raf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link