quote:Risposta al messaggio di garazzi inserito in data 06/07/2010 20:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qualcuno saprebbe aiutarmi o consigliarmi una soluzione alternativa? >> Ho sostituito la lampadina neon della dinette del mio SB 678, è la stessa lampada che avevo trovato dal concessionario, lì c'era anche il portalampada. Io proverei da un concessionario Rimor, oppure manda una mail in fabbrica. Bye
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/07/2010 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, ma sono cosciente che ciò va oltre le mie capacità reali e, quindi, non mi pongo nemmeno il problema[:D]. Rimarrò col dubbio!! Forse, alla decima lampadina, affronterò il problema[:D]
quote:Risposta al messaggio di garazzi inserito in data 06/07/2010 20:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per i concessionari di zona ... meglio non averci a che fare.>> Ma per un porta neon, non c'è molto da averci a che fare, lo compri e te ne vai, così hai risolto una volte per tutte e subito. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/07/2010 23:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione ma viste le precedenti esperienze, io sono prevenuto ... a prescindere! Tempo fa mi rivolsi al concessionario per comprare quel piccolo pezzo di plastica che serve per bloccare la chiusura del frigo, per il quale mi fu chiesta la somma di € 25,00!! Uscii allucinato. Poi, leggendo sul forum mi sono reso conto che il tentato furto proviene + dal produttore che dal concessionario. Tant'è. Io risolsi il problema piegando a L una piccola staffa di ferro, forata. Costo = 0. Cmq seguirò il tuo consiglio e proverò a rientrare, con molta circospezione [:)], nuovamente dal concessionario. Buona torrida giornata a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 07/07/2010 13:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelica, che piacere sentirti! Un bacio a te ed a tutta la tua famiglia. A presto. Marco P.S. scusate l'O.T. ma i forum sono belli anche per questo[:)]
quote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 09/07/2010 11:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i suggerimenti. [;)] Tutti i faretti interni li ho già sostituito con quelli ad attacco g4 a 18 led, vanno bene e ne sono soddisfatto. Mi rimane la luce esterna, sottoporrò al mio amico le foto delle striscette luminose. ciao.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/07/2010 23:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Maurito54: hai visto! C'ho riprovato! Sono andato dal concessionario con l'attacco del neon e lui mi ha detto che non ce l'ha perchè fa parte di una scheda da comprare intera al costo di 22 euro! Ora non so di chi sia la colpa, però 22 euro per un attacco minuscolo come quello mi sembra un pò tanto! Peraltro potrebbe anche cambiarsi il singolo elemento bruciato ... a trovarlo.[:(] Ok, quindi fuori qualche idea, come sempre accade su questo forum, per ovviare con il "fai da te" a questo stato di cose. Ciao. Marco
http://www.aagstucchi.it/it/pro...
ciao a tutti