quote:Originally posted by seby> Ciao Seby, scusami ma come dici tu, l'impianto esterno di casse mi funzionerà solamente quando uso il lettore DVD, credo!! Ou fango[:)] ma fatti sentire qulche volta.
CIAO ENZO MA IL DVD NON HA UNA USCITA AUDIO A PARTE RCA(BIANCO-ROSSO)? SE E' COSI BASTA UN ADATTATORE JACK/RCA. EVENTUALMENTE PUOI FARE IN QUESTO MODO, AL DVD METTI UN ADATTATORE SCART/RCA GIALLO-ROSSO-BIANCO, AL TV MANDI SOLO IL VIDEO GIALLO E L'AUDIO ROSSO-BIANCO ALLE CASSE SEMPRE CON ADATTATORE RCA/JACK >
quote:Originally posted by Pippo5951> Pippo scusa il disturbo è tanto che cercavo una modifica così mica cortesemente metteresti delle foto e la marca degli altoparlanti Grazie[:)]
se gli altoparlanti non hanno un eccessivo assorbimento poi collegarli direttamente su quelli del tv, col vantaggio che aumenti il volume col telecomando, dovrebbere reggere tranquillamente. Se invece vuoi fare un buon lavoro ti consiglio di comprare un kit di casse per pc, quelle amplificate le alimenti con la bs, devi solo mandargli un segnale audio prelevato sulla scart o dove hai segnale audio. Io ho un impianto fatto cosi, quello che collego al kit suona con una stereofonia che fa invidia agli hifi di casa. Naturalmente ho un 5+1 completo di sub. Cordialmente Pippo >