quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 28/10/2014 21:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai scritto: nel letto io consiglio uno o due bei cani caldi che sono più caldi delle persone... .. ma sei sicuro di voler mettere nel letto del camper due hot dog? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 04/11/2014 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono pienamente d'accordo con te! io da una parte lei d'altra e poi se per caso[;)]ghe pensi mi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 04/11/2014 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma così è freddooo dividersi ..noi invece stiamo vicini vicini...[:D][:D] tornando al discorso piumino ,in un negozio tutto per la casa ci hanno consigliato un piumino in microfibra doppio strato sfoderabile ,dicono che sia eccezzionale ,qualcuno conosce questo tipo di materiale se sia meglio del piumino d'oca...
quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 06/11/2014 13:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il sacco lenzuolo e' scomodo se ti alzi la notte. Un coprimaterasso leggero l'estate e se vuoi uno piu' caldo l'inverno, un lenzuolo con gli angoli e un piumino tipo IKEA "caldo 3" a noi vanno bene; per sicurezza ne puoi tenere uno "caldo 1" da aggiungere se serve e comunque da usare da solo in primavera. Per il piumone non esagerare: con uno davvero caldo noi sudavamo a -10. La Truma poi la teniamo tra 1 e 2; con 13-14 gradi noi dormiamo bene, poi la mattina al risveglio la metto a 3-4 e in cinque minuti la temperatura sale per la gioia di mia moglie. E' molto utile una coperta di pile che isoli la cellula dalla cabina: al mattino se metti il naso in cabina sentirai che differenza di temperatura!
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 28/10/2014 21:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo ma la mia meticcia ha imparato a buttarsi dal letto e data l'altezza abbiamo preferito lasciarla in basso per sicurezza ovvieremo stringersi cosa che a casa col letto + grande si rinuncia... nicar54