CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

In un camper "Nuovo" Usato... cosa mettere...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
macimo
macimo
11/02/2014 14
Inserito il 02/03/2014 alle: 14:31:59
Salve a tutti e scusate ancora se vi disturbo con tutte queste domande. Tra un paio di settimana (lavoro permettndo) riuscirò ad avere tra le mani il camper. Sto valutando, o meglio pensando cosa sia utile subito oppure no. Aspettate un attimo, non è quello che pensate voi... Nel mio camper usato c'è già tutto, quello che mi serve, o quasi. Nello specifico mancano ancora, le bombole del gas e una batteria dei servizi( se così si chiama) Ecco sono prorpio questi due acessori che sto valutando se mi servono subito opure no, la seconda batteria è indispensabile oppure posso stare qualche giorno senza? In estate o comunque s non vado in climi freddissimi mi basta un bombola del gas solo (11kg) giusto? Grazie a tutti a presto Maci
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 02/03/2014 alle: 14:38:43
di bombole prendine comunque due, tanto poi ti serviranno, valuta che bombole prendere, perchè se prendi bombole Liquigas, poi potrai permutarle in qualsiasi località Italiana, se prendo bombole di ditte locali, invece non potrai permutarle in giro. Se c'è gia una batteria servizi basta e avanza, quella della seconda batteria servizi, è un po una mania. Io ne ho sempre avuta una sola e me la sono fatta bastare. Per altri accessori aspetta e vedi se ti servono veramente, ognuno ha le sue necessità, per esempio io non uso la veranda mente altri non ne farebbero a meno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 02/03/2014 alle: 15:16:59
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/03/2014  14:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso oggi sei da 10 e lode![:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/03/2014 alle: 15:25:48
Utilizza il camper, goditelo e nel frattempo valuta cosa ti manca[;)] Paolo
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 02/03/2014 alle: 15:27:27
Ti hanno già detto tutto! Io confermo! [;)][:)] Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 02/03/2014 alle: 16:46:33
(Il camper è un po' come un abito su misura ognuno cerca di adattarlo alle proprie esigenze ,ci sono accessori quasi indispensabili,altri meno e altri ancora quasi inutili ma tutto dipende dalle necessità o dall'uso del mezzo,ciò che è necessario per gli amanti della sosta libera è superfluo per chi frequenta di norma i campeggi e viceversa e poi spesso molto dipende da quanto si vuole investire in termini di denaro .Buoni km. angelo
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 02/03/2014 alle: 19:19:28
Metti due bombole, al limite una normale e una piccola, e parti. Sarà l'esperienza a dirti se veramente hai la necessità di altri accessori e quali. Buoni km e benvenuto. Ciao Valter.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 02/03/2014 alle: 20:32:09
Tommaso ha esordito, tutti gli altri confermato (ed io con loro) ... [;)][^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
11
macimo
macimo
11/02/2014 14
Inserito il 02/03/2014 alle: 22:03:37
Grazie a tutti ma soprattutto grazie a Tommaso^^ sei stato molto esaudiente:) La mia idea(nostra) è quella di fare molto "sosta libera" per girare il più possibile. La veranda non interssa nemmeno a noi...al momento.
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 02/03/2014 alle: 22:43:43
le due bombole servono più in inverno, quando la stufa per riscaldare, fa lievitare i consumi gas - in genere in estate una bombola può farcela da sola anche per un mesetto - puoi tranquillamente comprarne 2, tanto rima o poi serve la seconda batteria potrebbe essere utile se quasi quotidianamente hai necessità di far funzionare molta elettricità come ad esempio tv per bambini per lunghi periodi, e non hai modo di ricaricare ma se fai trasferimenti o sei in molte aree attrezzate o hai a che fare con il campeggio (situazioni in cui l batteria si ricarica grazie al motore o alla 220v) diventa superflua - la seconda batteria potrai comunque comprarla in un secondo tempo, se ne vedrai la necessità - prima però assicurati dell'efficienza della tua già montata, se ho capito giusto hai a che fare con un usato e magari te la danno non più al massimo delle performance, col rischio di aggiungere la seconda mentre basta cambiare la prima

Modificato da robyexcigs il 02/03/2014 alle 22:51:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link