quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/04/2012 20:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti[:)] io non sono mai a bolla ma non è colpa della sola[:D] ciao Vanes
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/04/2012 21:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quanto pesa tutto l'ambaradam?? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/04/2012 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai 35/40 ai 50 kg a seconda di che tipo di pistoni monti, non pesa di piu di quelli elettrici della t-a . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/04/2012 08:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai a capire quando sei in bolla? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/04/2012 08:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ovviamente dopo aver appoggiato sul tavolo il bicchiere riempito a raso...
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/04/2012 21:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belli ma tra i pistoni ed il montaggio ti sveni a che prezzo sei riuscito a farteli montare?
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 15/04/2012 17:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici non è completamente insensato [:D] Da quando a Firenze hanno aperto la sede distaccata dell'U.C.A.S. (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) vedo sempre una gran coda lì davanti. Spesso c'è una voglia morbosa di fare le cose semplici nel modo più costoso, complicato e inaffidabile possibile.[xx(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 15/04/2012 15:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho fatto tutto da solo assieme a un mio amico[:)]. per il costo dipende da alcune varianti, tipo di centralina tipo di pistoni tipo di mezzo se li monti tu o se fai fare tutto a loro. in tutti i modi conviene chiedere a amplo e tirare un po[;)]. per me ne è valsa la pena. ciao sandro KoKorde Forever
poi per gasarmi con gli amici uso lo strumento bolla presente nel "coltellino svizzero" per smartphone [:D]