ho usato sikaflex 292i,,,,secondo voi ho esagerato con la colla? quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 21/01/2013 00:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho approfittato ieri che la temperatura ambiente si è alzata a 17 gradi con gradi maggiori di umidità per via dello scirocco in modo che la colla prenda meglio...le bottiglie 27 kg per 24 ore e poi le tolgo...
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 24/01/2013 08:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le berrei un pò alla volta... peccato che sono d'acqua!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 24/01/2013 16:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per le emergenze...del motore!![:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/01/2013 12:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido con te al 100%.. agenore
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/01/2013 12:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il tempo è tiranno e devo cercare ritagli di tempo per il fai da te. Una domanda Gianfranco: il cavo in dotazione parabola contiene una serie di fili per l'elettricità e 3 cavi per antenna sat1- sat2 - dvb. Immagino siano per il doppio lnb e per antenna digitale terrestre che io non ho. Tutti i fili sono avvolti in un unica guaina morbida. Chiedo se a sua volta tale guaina la devo mettere in un tubo corrugato o tale guaina è già ideata per l'esposizione agli agenti atmosferici? Grazie[:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 26/01/2013 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente non ne sono sicuro...[:D] il fatto è che ho utilizzato sikaflex 292i che non ho mai usato [?][:0]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !