quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 24/01/2013 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo, stai tranquillo che non me la prendo. Permettimi comunque un ultimo consiglio che sei liberissimo di NON seguire... io se devo comprare una cosa a parità di prodotto la compro dove costa meno, quindi attenzione a DOVE compri. Se guardi davvero al risparmio tra i due link che ti ha messo Emme, da una parte costa 116€ spedizione compresa, dall'altra 169+spedizione, poi vedi tu. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/01/2013 22:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo [;)] Quello che costa meno è inglese, come arriverà? [:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/01/2013 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta chiedere... ti manderanno ciò che vuoi tra quelli che vedi nalla foto www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 24/01/2013 22:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si arriva da HK e il rischio dogana c'è ,considera un 25/30%in più, anche l,assistenza post non è da considerare sicura,abbiamo il prezzo peró si rischia, LAFAYETTE I12-300S (onda pura) l'ho preso per montarlo su una barca,non ho ancora testato ,solo aperto e non mi sembra proprio ben fatto, PCB di pessima qualità,componenti disordinati,qualche componente mancante e sostituito da collegamenti diretti,insomma ad occhio non un granchè ,sul camper ho già un LAFAYETTE comprato da Marcucci, il 1000 onda modificata,tutto un altro prodotto,ben fatto ,solo che 1000 se non hai progetti strani in mente sono esagerati,e poi non e un pure sine ,e qualche problema con un carichino l'ho avuto,e mi va in protezione, Cerca quello di Emme48 in Italia ,sai che è un prodotto ben fatto e porti via un 600w pure sine per meno di 200euri,ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 24/01/2013 22:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si arriva da HK e il rischio dogana c'è ,considera un 25/30%in più, anche l,assistenza post non è da considerare sicura,abbiamo il prezzo peró si rischia, LAFAYETTE I12-300S (onda pura) l'ho preso per montarlo su una barca,non ho ancora testato ,solo aperto e non mi sembra proprio ben fatto, PCB di pessima qualità,componenti disordinati,qualche componente mancante e sostituito da collegamenti diretti,insomma ad occhio non un granchè ,sul camper ho già un LAFAYETTE comprato da Marcucci, il 1000 onda modificata,tutto un altro prodotto,ben fatto ,solo che 1000 se non hai progetti strani in mente sono esagerati,e poi non e un pure sine ,e qualche problema con un carichino l'ho avuto,e mi va in protezione, Cerca quello di Emme48 in Italia ,sai che è un prodotto ben fatto e porti via un 600w pure sine per meno di 200euri,ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 24/01/2013 23:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la segnalazione. Purtroppo quando si acquista non si sa cosa ci si trova dentro e in questo senso Laikone ha ragione che acquistando un prodotto di qualità solitamente ci si mette al riparo da possibili fregature. Anche se probabilmente quella sicurezza te la fanno pagare con gli interessi. Questi sono in Italia, sono dello stesso venditore e sembrano simili a quello di EMME: [url] http://www.ebay.it/itm/POWER-INVERTER-da-12V-a-220V-300W-EFFETTIVI-ad-ONDA-SINUSOIDALE-PURA-/270849546976?pt=Generatori_di_Corrente&hash=item3f0fe41ae0 [url] http://www.ebay.it/itm/INVERTER-PROFESSIONALE-ONDA-SINUSOIDALE-PURA-600-WATT-EFFETTIVI-600W-12V-A-220V-/270975868467?pt=Generatori_di_Corrente&hash=item3f176b9e33 Secondo voi un eventuale televisore LCD da 17"-19" + decoder digitale terrestre si riesce ad alimentare in sicurezza con un 300W onda pura? Ora non ho il televisore ma in futuro potrebbe succedere che per i bimbi ne prenda uno, magari per i giorni di pioggia. Sceglierò anche in base alle dimensioni fisiche...devo prima verificare lo spazio che ho a disposizione vicino alla batteria.
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 25/01/2013 08:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari il TV della camera dei bimbi viene con te in camper quando siete in vacanza e quindi spendi zero euro.[;)] Euro risparmiati che investi in parte per un inverter decente. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 25/01/2013 08:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per televisore e decoder,hai voglia , io ho un 19" e consuma 25W , lo alimento con un piccolo inverter da 75W che uso anche per i carichini, questo piccolo inverter ha il vantaggio di avere una bassissima corrente a vuoto, sono meno di 0,2A , quello da 1000 solo a tenerlo acceso consuma 0,9A, come vedi se l'inverter rimane sempre acceso in un giorno consumi un bel po di batteria, 4,8 A per il piccolo contro 21,6 per il grande, devi fare anche queste considerazioni quindi l'inverter va preso il più piccolo possibile per permetterti di far andare quello che ti serve, per TV , PC , e carichini , basterebbe anche un 100W, e considerando che un 100W non costa grandi cifre conviene prenderlo di marca per stare sereni, quelli da te postati non sono come quello di Emme48, anche il prezzo cosi basso per dei venditori Italiani mi insospettisce, considera che lo stesso prodotto preso in HK costerebbe di sicuro un 30% in meno, ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/01/2013 10:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente tv in camera dei bimbi[:D] e in salotto ho ancora un vetusto tubo catodico che non ne vuol sapere di abbandonarmi...oltrettutto è talmente ingombrante che se lo metto in camper mi occupa tutta la mansarda[;)] In futuro (più avanti possibile!)dovrò per forza spendere qualche soldino...[:)] Matteo
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 25/01/2013 11:29:57 (> sai benissimo che un BUON prezzo non esiste, esistono posti dove spendi meno, che non vuole dire POCO![:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.yachtshop.it/Articol...
http://www.campingsportmagenta....
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/02/2013 16:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi rassicurato. Spero di riceverlo in settimana così lo testo nel w.e.
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 04/02/2013 16:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo. [:)] Fissalo ad un pannello VERTICALE se puoi meglio se con 4 distanziali per far circolare meglio l'aria. Fai un buon lavoro con i cablaggi. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/02/2013 17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa mi consigli come dimensione cavi e fusibile. La distanza dalla batteria sarà di circa 20-25cm. Grazie Matteo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/02/2013 17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi mi confermi che i cavi in dotazione sono adeguati come sezione? Il fusibile è compreso o devo procurarmelo io? Grazie Matteo