quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 02/11/2013 10:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto riscontri molto positivi da Tecnomotorcaravan, via Feo Belcari 303, Roma, tel 06 87121126. Persona onesta e tecnicamente capace e di esperienza. Marta.
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 02/11/2013 10:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei consigliarti Camperland,serio e competente.Facilmente raggiungibile da Monterotondo,ha l'officina e la vendita all'uscita di Magliano sabina quindi 1/2 ora di autostrada senza traffico.
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 02/11/2013 17:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente mi sembra caro,solo per la manodopera. Sicuramente prova a farti fare dei preventivi anche da altri.Ti dicevo che per noi Camperland è comodo da raggiungere perchè anch'io sono delle tue parti,io prendo il comodissimo treno da Pianabella x Magliano sabina,poi faccio un fischio e mi vengono a prendere in stazione.Meglio di cosi!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/11/2013 18:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh così è altrettanto comodo. Seguendo le tracce dei vostri suggerimenti ho anche scovato "Campertecnica" tra via S.Alessandro e Via Nomentana. Comunque, anche se col treno sono solo 15 minuti, Pianabella è più vicina a Magliano che a Roma [:I]. In ogni caso chiederò preventivi a questi 3, anche se per me conta di più la competenza che mi esprimeranno per telefono, perché sono francamente stanco di azzeccagarbugli che gli devo spiegare io cosa devono fare. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)