il selettore giallo è quello a metà cassetta bene in evidenza in qusta foto. quote:Originally posted by McKioto> così rischi di versarti il contenuto sui piedi...non avevo capito che parlavi di "quella" manopola. Ovviamente quella manopola apre la paratia di comunicazione con il water. Io la cassetta la svuoto usando il suo condotto originale, poi alla fine, manualmente apro la paratia, verso acqua per pulire bene, richiudo, agito bene e svuoto sempre tramite il suo condotto originale. Certo che ha quest'ora abbiamo scelto un bell'argomento...[:D][:D][:D]
quindi, quando svuoto la cassetta, devo girare la manopola gialla ? >
quote:ora fammi vedè il water....poi il culo...così ti dico che carta igienica usare >> caro giraffa, ti risparmio certe cose perchè credimi, quella parte mi è molto chiara [:D][:D][:D][:I]
quote:ah io ho 2 cassette, perchè prima di solito erimo 4 e credi è di una tranquillità unica.... >> noi siamo in tre, e visto che siamo molto itineranti con pochi soggiorni nei campeggi, ho ascoltato il conc all'acquisto che mi consigliava di mettere la cassetta supplementare e molti mi confortano in questa scelta... Non l'ho ancora usata, ma già ne prevedo la comodità. Ciao [:)]