quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 20/06/2010 20:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Noi lo abbiamo installato prima su un mansardato Adriatik 680 sk con ottimi risultati ora lo abbiamo su un motorhome hyumer b694sl molto soddisfatti.Credo sia un ottimo accessorio utilizzabile senmpre in area sosta o campeggio per il minimo consumo e ottimo in sosta libera con generatore.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 21/06/2010 23:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io personalmente lo farei installare ad un professionista... non tanto per la difficoltà, ma più che altro per responsabilizzarlo sulle infiltrazioni. (la casa non risponderà più su danni derivati/causati dall'installazione del clima !! ) occhio !! ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 21/06/2010 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se insisto, potrei avere anch'io l'indirizzo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 22/06/2010 16:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo uno sconticino ad personam me lo meriterei... cmq pur non "mangiando" dal settore ma conoscendolo molto bene, credo di poer dire che so bene come funzionano certe cose [:D][:D] ciao Alberto [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 22/06/2010 16:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cortesemente potresti mandare anche a me il costo e dove?? Grazie a buon rendere.....!![:D][:D][8D][8D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 21/06/2010 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per chi non avesse il generatore lo si potrebbe utilizzare anche a 12V mentre si è in viaggio?? è vicino a torino quel prezzo? thanks