quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 22/09/2013 12:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vendilo a me?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/09/2013 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ho trovato in vendita non ha grill... approposito a che serve il grill?[:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/09/2013 14:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, per fare la crosta sulla pasta al forno o le lasagne così come sulla crostata ecc ecc... Non l'ho mai provato ma c'è anche il girarrosto...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/09/2013 16:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille![;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/09/2013 14:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la mia tempistica da bradipo se aspetti che io tolga il forno per vendertelo fai ora a cambiare camper... [:D][:D][:D][;)][;)] a parte gli scherzi prima o poi lo toglierò, per creare un pensile in più, ma in ogni caso non lo venderei, perché non si sa mai che un giorno mi penta, e con quello che costano nuovi...!! [;)] poi come per tutte le altre cose, a casa mia decide il 51% [:D][:(] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/09/2013 20:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto lo devo comprare a questo punto lo prendo con il grill..ma ci credi che usato non si trova praticamente niente... tutti non lo usano, ma nessuno lo vende [:D]