CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Info navigatori Garmin

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 18/07/2014 alle: 16:03:54
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 18/07/2014  10:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso che Giovanni abbia detto la cosa giusta, i nuovi Garmin si comportano diversamente a seconda del cavo che usi e di dove è collegato. Farei la prova con un comune cavo usb collegato a un qualsiasi alimentatorino USB e non al PC. Se guardi la foto dell'alimentatore 220 Garmin, è poi un alimentatore USB e sono dati a corredo cavi USB. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 18/07/2014 alle: 16:20:21
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 18/07/2014  11:07:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io lo uso (il Montana 600) anche con il portatile dove ho XP, l'unica cosa è che non riesco a fare funzionare Garmin Express, ma se ne fa anche a meno volentieri, basta usare Garmin Map Updater, che secondo me è anche piu semplice e funziona meglio:

http://download.garmin.com/lmu/...

Si avvia il programma, si collega il navigatore e lo riconosce, si sceglie tra le opzioni "aggiorna sia navigatore che PC" e fa tutto da solo. Per curiosità sono andato a leggere le specifiche del Nuvi 66LM

https://buy.garmin.com/it-IT/IT...

e nelle specifiche c'è scritto: "Questo dispositivo di archiviazione di massa USB è compatibile con Windows® XP o versioni successive e con Mac® OS X 10.4 o versioni successive." quindi deve funzionare e essere riconosciuto anche su Win XP. Se vai sul sito MyGarmin

https://my.garmin.com

e ti registri, collegando il navigatore ti chiede di installare il Communicator plugin, secondo me l'inghippo è tutto li, a volte ci sono settaggi nel PC o nel Browser che bloccano l'installazione di questo plugin e quindi non funziona nulla. Una volta che lo ha riconosciuto, si guarda se ci sono aggiornamenti del Software e si eseguono, solo a quel punto si guarda se ci sono aggiornamenti mappa. Ma io a questo punto chiudo il browser e avvio Garmin Map Updater con cui mi trovo meglio. Hai provato a installare BaseCamp

http://www.garmin.com/it-IT/sho...

e vedere se riconosce il navigatore? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 19/07/2014 alle: 07:19:42
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/07/2014  16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso grazie per la dritta, ho utilizzato un caricatore usb e stavolta la batteria si e' caricata. Ho fatto diverse prove creando itinerari con Tyre e copiandoli sul Garmin, mi sembra che tutto funzioni alla perfezione! [:D] La selezione dei punti di transito e' semplicissima e intuitiva, in pratica e' uguale a quanto si fa con Google Maps. Ciao Diderot
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/07/2014 alle: 14:50:13
Ok.Collegando il Nuvi 66 lm al PC,non mi permette di scaricare il "Softuer",mentre andando sul sito "Garmin",sono riuscito a scaricarlo!Probabilmente,una versione piu' obsoleta,ma tant'e'! Ora colleghero' il Garmin al PC,e kediomelamndibuona... Spero nella klemenza della corte[:D][:D][:D] Se non mi leggete piu',vuol dire che avro' scaricato il picci anziche il softuere,etc etc etc.... Alla prossima. Ciao Eta Beta
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 19/07/2014 alle: 17:32:48
[:D][:D] Eta ti consiglio una valvola di ritegno tra pc e connessione Un saluto e buoni KM
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/07/2014 alle: 21:40:42
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 19/07/2014  17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un'EL34 va bene?,o meglio una da 3/4 Pollicione?In entrmbi i casi ho un problema:Non entrano nella porta usbe...Comunque grazie del consiglio,in effetti,una valvola antirigurgito monodirezionale,con scappellamento a destra,mi sembra l'ideale,sai mai che il pici s'arrabbi e scancelli tutto,tanto per farmi un dispetto(e poi magari appare la scritta: Vai vai,a Navigare,PIRLA!...) Non vorrei capitasse come quella volta che qualcuno mi consiglio' di provare con l'URL. Dopo tre minuti,al portone,si sono presentati nell'ordine: Tre ambulanze,i vigili del Fuoco,l'Esercito della salvezza,L'Esorcista,e tutta una serie di persone,che insistevano a chiedere: CHI è STATO?? e mia moglie,spaventata: A Fare che? Tutti in coro: L'URL! Ciao[:D][:D][:D][:D] Eta Beta
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 20/07/2014 alle: 21:52:38
Che fantasia, meriti 3 palline di naftalina [:D] Un saluto e buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link