quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/01/2011 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiavetta nella Vodafone station non serve, in realta serve solo appena abbonato fino a che non ti colleganol'ADSL, quando hai la linea puoi toglierla, la usi quando sei fuori casa a 2,5€ al giono dalle 0 alle 24 niente altro.
http://www.tim.it/consumer/c560...
io con tim mi trovo benissimo, anche nei posti più assurdi prende, mentre prima avevo wind e avevo troppi buchi. ciaoquote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/01/2011 10:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo io uso la internet key della vodafone station che nel mio contratto di casa preve 30 ore al mese di mobilita' funziona bene anche in movimento ciao
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 11/01/2011 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un contratto vecchio, uno dei primi, pago 29€ con scatto alla risposta di 16cent sulle telefonate verso i fissi, la chiavetta che era compresa nella vodafone station è sempre sul camper staccata e quando la uso pago 2,5€ , fino poco tempo fa pagavo 1€ anche se sul contratto avevo 2€, questo e l'estratto di gennaio: Le voci selezionate per la ricerca includono: Traffico Dati, Traffico promozionale a costo zero (Traffico Dati) Periodo selezionato dal 01/01/2011 al 10/01/2011 Totale costi nel periodo selezionato: 2,50 € Le voci selezionate per la ricerca includono: Traffico Dati, Traffico promozionale a costo zero (Traffico Dati) Periodo selezionato dal 01/01/2011 al 10/01/2011 Totale costi nel periodo selezionato: 2,50 €
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan: io uso la 3 con chiavetta e sim ricaricabile, la uso solo quando sono in camper, la velocità non è male. In Austria dove ho trascorso la vacanze natalizie ho preso una sim dati della A1 la B.Free, costa 19,90 x 1,5 GB, è andata benissimo e mai avuti problemi di copertura. ciao Claudio>> Claudio, hai fatto una spesa inutile visto che con 3 in Austria valgono le stesse tariffe dell'Italia.
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 12/01/2011 09:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo la wind che menzioni, purtroppo la copertura è scarsa, alla fine ho desistito. Ora sono passato a vodafone, 1 euro al giorno illimitati se navighi altrimenti non paghi nulla. Il brutto sono i 5 euro mensili... [}:)][xx(]. Penso la wind sia la più economica ma la più scarsa a copertura.. forse tim è un buon compromesso vedremo.. avendo l'adsl a casa pagare un fisso per navigare è uno spreco enorme. Ciao
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/01/2011 20:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, io sono abbituata a seguire le offerte e in tim in questi momenti c'è una bella offerta che ho citato prima €69 totale spesa di 1 anno intero per 40 ore mensili ... oppure € 159 con key inclusa per 1 anno intero con 100 ore di navigazione mensili!! non mi sembra per nulla male per chi deve scegliere in questo momento!
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 16/01/2011 08:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, la tua è esattamente la tariffa che ho scelto io (è tuttora attiva) ed alla quale, dal mese di luglio dello scorso anno, sono state abbinate le opzioni da me citate che - come potrai notare - sono molto ma molto più convenienti per le nostre esigenze. Purtroppo, però, ci sono alcuni inconvenienti che sono stati studiati...ad arte per renderne difficoltoso l'utilizzo !