http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di freddie46 inserito in data 10/07/2013 22:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho acquistato 4 sedie a ombrello prima delle mie vacanze. Pratiche perchè occupano poco spazio ma molto scomode,specialmente per i bambini. Appena sono tornato le ho sostituite con quelle che avevo prima. Prossimamente acquisterò le sedie regista,più comode almeno per mangiare. Michele
quote:Risposta al messaggio di freddie46 inserito in data 10/07/2013 22:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è stata regalata e come ti ha già detto Michele, sono scomodissime se uniche sedie a disposizione. Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/07/2013 13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti io le ho tutte e due sia la spiaggina che quella da regista ...la spiaggina è la mia personale mi ci spaparazzo senza dover star a pensare eccàllà mo se rompe la porto in spiaggia in pineta ovunque ... addirittura sulla spiaggina metto anche un piccolo ombrellone . quelle da regista sicuramente più comode per stare a tavola ciao CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di freddie46 inserito in data 12/07/2013 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le spiaggine le ho viste di recente nei negozi di pesca e sulla nomentana andando fuori roma prima del raccordo anulare sulla sinistra...e me le sono goduta anche ieri ciao CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di freddie46 inserito in data 17/07/2013 12:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao freddie le avevano cmq torno ora da auchan di casal bertone hanno la spiaggina in promozione a 9.90 sono entrato nel forum appunto per fartelo presente a presto e mi sono comprato 2 sdraiette a dondolo a soli 15 euro l'una ciao CLAUDIO
Per la scomodita di queste sedie durante il pranzo basta appogiare un pezzo di legno.
Sperando di aver fatto cosa gradita.
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Clicks inserito in data 17/07/2013 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quella che ho postato in foto? grazie