CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Info su navigatore Garmin Nuvi 66LM

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58356
Inserito il 30/01/2015 alle: 18:28:47
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/01/2015  14:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, la ricerca per coordinate (con tre tipi di coordinate) c'è in tutti i Garmin, almeno nei 6 o 7 che ho avuto o che ho. Vai a (icona con la lente) poi si scorre giu e tra le ultime scelte c'è anche coordinate. Parlo della serie Nuvi 255 e Dezl560 (che sono quelli che ho usato in passato) ma penso che la serie Nuvi sia così in tutti. Ora uso un Garmin Montana 600 che è un po diverso, ma anche li, e a maggior ragione ci sono le cooordinate. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
eccomi
eccomi
-
Inserito il 30/01/2015 alle: 19:12:49
Ho letto le caratteristiche del montana, è una vera BESTIA ma costa una cifra[8)][8)]...spero che nel suo piccolo che a tempo debito anche sul GARMIN 66LM si possano caricare mappe non squisitamente solo automobilistiche...[:o)]
quote:[i]Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/01/2015  18:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ i]>
>
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58356
Inserito il 30/01/2015 alle: 20:25:38
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 30/01/2015  19:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, il MONTANA è un po particolare. Il prezzo indicato lo devo quasi raddoppiare, perchè viene venduto nudo, senza nulla, quindi ci ho poi acquistato la mappa City Navigator, l'abbonamento lifetime, la mappa TrekMap Italia, staffa auto per il camper, staffa auto per la macchina, staffa per la moto e staffa per la bici, una seconda batteria di scorta, caricabatteria, custodia, e ciliegina sulla torta anche la mappa Topo Marocco (dove spero prima o poi di riuscire a andare) e alla fine siamo attorno ai mille euro ... se lo impara la moglie passo un guaio [:D][:D][:D] ma è fenomenale, ci faccio anche escursioni e la batteria dura tutta la giornata, lo uso a -15°, si puo anche immergere in acqua. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 30/01/2015 alle 20:27:12
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 30/01/2015 alle: 23:48:38
Grazie a tutti per le risposte. E' da un pò che vorrei sostituire ( affiancare se continua a funzionare ) il mio Tom Tom comprato circa 7 anni fa. Era solo Italia e ora è Europa ma aggiornare le mappe costa. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
eccomi
eccomi
-
Inserito il 31/01/2015 alle: 15:06:20
A proposito di memoria,(NUVI 66 LM ) non riesco a reperire info su quanta ne ha[?][?] e quanta ne può supportare[?][?] [8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 28/01/2015  09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da eccomi il 31/01/2015 alle 15:08:16
15
wily55
wily55
03/08/2010 256
Inserito il 31/01/2015 alle: 15:55:30
Devi collegarlo con il cavo USB in dotazione al tuo PC.ed entrare smanettando un po,ho imparato io,dovresti farcela pure tu. wily55
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58356
Inserito il 31/01/2015 alle: 23:58:17
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 31/01/2015  15:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente porta una micro SD da 8 Gb , ma mi sembra anche da 16Gb. Quando colleghi il mnavigatore al PC, andando sulla icona "Computer" dove vedi tutti gli HD e le chiavette, vedi anche due unità, una è la memoria interna e una la SD Comunque non cancellare nulla dalla memoria interna, almeno se non sei strasicuro di quello che cancelli, perchè potrebbe bloccarsi il funzionamento. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link