quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 19/03/2013 12:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Movie Cube N150H - Riproduttore multimediale Full HD con DVBT HD [url] http://www.emtec-international.com/it-eu/n150h_movie_cube Dovresti trovarlo sui 25 euro trasformatore esterno alimentato a 12v quindi con poca spesa puoi fargli un cavo diretto a 12v . almeno io ho fatto cosi, oltretutto funge anche da decoder DVBT Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 12:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero, Bello un chiarimento il prezzo va da 60,00€ circa in su giusto? collego alla tv e vedo i dvd caricati sulle chiavette, e il digitale terrestre giusto? se invece spendo di più o anche la possibilità di registrare senza chiavetta direttamente sul box giusto? Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 19/03/2013 13:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è specificato che potrai registrare solamente su unità esterne che collegherai al box. Come un vero videoregistratore , potrai registrare i tuoi programmi preferiti su periferiche esterne quli USB flashdrives oppure Hard Disk . La registrazione potrà essere effettuata in istantanea, programmata oppure in Time Shift. ********************** Cordialmente Pippo5951 pippo5951.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 27/03/2013 13:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in gbc ho fatto fare un cavo con il suo attacco e un maschio da presa 12v, accendino per capirci, non mi ha mai dato problemi. Per la cronaca io ci ho attaccato sempre degli HD da 2,5" autoalimentati, l'attuale è un tera e mezzo su cui ho caricato di tutto dalle serie tv ai cartoni e i film, sia con audio mp3 che con altre codifiche. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)