quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 22/12/2010 16:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve scusa ma non capisco il contenuto del tuo intervento Dal poco che so il thermo top è un riscaldatore del motore e della cellula e non va in modo continuo ma ha tre accensioni della durata massima di un'ora ciascuno e sfrutta le bocchette della cabina. Spiegami meglio che sono molto interessato a quanto hai detto. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/12/2010 07:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Web..-C ha solo tre programmazioni e si spegne dopo un'ora di funzionamento per riaccendersi alla seconda programmazione. E non ha la funzione "continua" Forse è un tipo "vecchio" del 2007 ma è' originale e montato all'acquisto del mezzo dal costruttore Hym... L'ultima volta l'ho lasciato acceso per circa mezz'ora ma la lancetta del termostato dell'acqua, alla riaccensione del mezzo, era ancora a riposo. Come fai a vedere che la temperatura era a 65°C. Ciaociao
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/12/2010 11:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea la tua. Generalmente non modifico gli accessori e anche in questo caso non vorrei farlo. Sento però il bisogno di un "termostato" che consenta le tre l'accensione solo ad una data temperatura. Mi stanno bene le tre accensioni però non mi sta bene una accensione basata solo sul tempo e non sulla temperatura interna. Dite che è una modifica che posso proporre al concessionario? ciaociao
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/12/2010 22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo 44 la cosa mi interessa visto che non vorrei sbagliare di nuovo ma domanda...oltre a "fornire"il pezzo ovvero, se io mettendomi d'accordo con te passassi da Roma tornerei con li pezzo montato funzionante, sai abitando a BG[:D]son solo pochi Km[;)] se puoi mi dai anche qualche info in più tipo se possibile,e costi (anche in pv) grazie per la risposta e... auguriid="red">id="size4"> a tutti i lettori pittore 035