quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 28/03/2014 22:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questo è vero, anche se parecchi camper, specialmente furgonati, montano proprio quel frigo, ma vedo che molti hanno la mania del frigo grande, che io invece odio profondamente. Ma la verità è che mia moglie non mi farebbe mai togliere un frigo nuovo da 140 litri e sostituirlo con un 50 litri [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 22:32:40 (> Ciao, penso che per il tuo mestiere...l'aria alla "poltrona" sia prodotta allo stesso modo, con compressorino ermetico. Non penso che sia diversificata la produzione, per una serie minima di pezzi rispetto alla produzione standa, ma non ne sono sicuro[;)][;)]. Poi, le battaglie con le mogli...beh meglio lasciar perdere...ne avessi mai vinta una, il mio mezzo e' a misura ...di moglie [:)][:D][:D][:D]. Approfitto di questo 3D...Auguri per postdomani [:)][:)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI