quote:Originally posted by mobiltech> Presto ci sarò anche io a darti Manforte sull'assistenza ( Prima devo imparare un pò ) . Stò per diventare distributore esclusivo Mobilsat di zona . Grazie per aver anticipato questa informazione molto utile .
Scusate l'intrusione, utilizziamo uno spazio del forum per informare tutti i possessori dei kit MOBILSAT+ con kit Multidigital che, a seguito di un aggiornamento automatico del software relativo alla sezione digitale terrestre (DVB-T) del decoder, è ora possibile utilizzare con l'inserimento di una normale Cam DVB-T, anche le schede Mediaset Premium . Può essere utilizzata qualsiasi Cam in commercio (Samsung-Panasonic-Sharp) già in vendita per tutti i tv con inserito il DVB-T. Naturalmente resta invariata la problematica attuale della copertura del segnale, sperando che al più presto la completino come previsto. Con l'occasione ringraziamo tutti i numerosi clienti per la massiccia e veloce divulgazione del prodotto e complimenti a tutti i "tecnici-lettori" che con il loro aiuto danno certezze ai "meno esperti". Tutti i forum dovrebbero essere così. Un cordiale saluto MOBIL TECH s.a.s. >
Clicca qui
quote:Originally posted by Soundmachine> Hai postaquote:Originally posted by mobiltech> Presto ci sarò anche io a darti Manforte sull'assistenza ( Prima devo imparare un pò ) . Stò per diventare distributore esclusivo Mobilsat di zona . Grazie per aver anticipato questa informazione molto utile .
Scusate l'intrusione, utilizziamo uno spazio del forum per informare tutti i possessori dei kit MOBILSAT+ con kit Multidigital che, a seguito di un aggiornamento automatico del software relativo alla sezione digitale terrestre (DVB-T) del decoder, è ora possibile utilizzare con l'inserimento di una normale Cam DVB-T, anche le schede Mediaset Premium . Può essere utilizzata qualsiasi Cam in commercio (Samsung-Panasonic-Sharp) già in vendita per tutti i tv con inserito il DVB-T. Naturalmente resta invariata la problematica attuale della copertura del segnale, sperando che al più presto la completino come previsto. Con l'occasione ringraziamo tutti i numerosi clienti per la massiccia e veloce divulgazione del prodotto e complimenti a tutti i "tecnici-lettori" che con il loro aiuto danno certezze ai "meno esperti". Tutti i forum dovrebbero essere così. Un cordiale saluto MOBIL TECH s.a.s. >Clicca qui
>
quote:Originally posted by Topolone> Letto e risposto . [;)] Grazie ancora .quote:Originally posted by Soundmachine> Hai postaquote:Originally posted by mobiltech> Presto ci sarò anche io a darti Manforte sull'assistenza ( Prima devo imparare un pò ) . Stò per diventare distributore esclusivo Mobilsat di zona . Grazie per aver anticipato questa informazione molto utile .
Scusate l'intrusione, utilizziamo uno spazio del forum per informare tutti i possessori dei kit MOBILSAT+ con kit Multidigital che, a seguito di un aggiornamento automatico del software relativo alla sezione digitale terrestre (DVB-T) del decoder, è ora possibile utilizzare con l'inserimento di una normale Cam DVB-T, anche le schede Mediaset Premium . Può essere utilizzata qualsiasi Cam in commercio (Samsung-Panasonic-Sharp) già in vendita per tutti i tv con inserito il DVB-T. Naturalmente resta invariata la problematica attuale della copertura del segnale, sperando che al più presto la completino come previsto. Con l'occasione ringraziamo tutti i numerosi clienti per la massiccia e veloce divulgazione del prodotto e complimenti a tutti i "tecnici-lettori" che con il loro aiuto danno certezze ai "meno esperti". Tutti i forum dovrebbero essere così. Un cordiale saluto MOBIL TECH s.a.s. >Clicca qui
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Postaquote:Originally posted by Topolone> Letto e risposto . [;)] Grazie ancora .quote:Originally posted by Soundmachine> Hai postaquote:Originally posted by mobiltech> Presto ci sarò anche io a darti Manforte sull'assistenza ( Prima devo imparare un pò ) . Stò per diventare distributore esclusivo Mobilsat di zona . Grazie per aver anticipato questa informazione molto utile .
>
>
>
quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> Certamente che puoi utilizzare il tuo TV con DVBT integrato . Devi solo controllare che , dalla presa dell'antenna escano i 5 v. per alimentare l'antenna . Se escono i 5 v. , prendi l'antenna Satellitare con l'antenna digitale terrestre integrata , se non'escono , mettiamo un trasformatore che genera i famosi 5 v. , e sei servito . Che TV hai ? .
X Soundmachine Che tu sappia, è possibile avere la mobilsatplus con antenna DTT integrata, senza il decoder? Il mio TV è dotato di DTT e CI, sarebbe un doppione. Grazie ps Se sei già rivenditore, mi faresti un prev. install. esclusa? Grazie 1000 >
quote:Originally posted by SaxMad> La Mobilsat , esce in tre pacchetti . 1° Il 40801 , ha l'Antenna con puntamento automatico senza Decoder . Li ci colleghi il Decoder che hai . 2° Il 40800 , ha l'antenna con puntamento automatico , un decoder con la predisposizione per la CAM ... 3° Il 40801+40802 , ha l'antenna con puntamento automatico , un decoder con la predisposizione per la CAM , e il DVBT integrato . A te serve la prima opzione .
Scusate, una domanda! Ma la MobilSat con decoder Katherein senza una cam funzina? Cioé i canali liberi almeno quelli li prende? THX >
quote:Originally posted by mobiltech> Grazie a te ... Ci sentiremo presto ...
Grazie a tutti ed in particolare a "Soundmachine", benvenuto tra i prossimi installatori autorizzati, siamo disponibili ad ogni informazione in merito per ogni specifica tecnica. A tutti coloro che vogliono porre quesiti, telefonate al 0362 544928. Non fatevi problemi, c'è una risposta a tutto. Un abbraccio MOBIL TECH s.a.s. >
quote:Originally posted by lucamarix> Certamente che funziona . L'articolo che ti devi fare installare e il 40801 . L'Antenna con puntamento automatico senza Decoder , ci colleghi il Decoder che hai . Grazie per i complimenti ... Di questi tempi , male non fanno . Quando ti serve , sai dove trovarmi .
ciao gianfranco!!!visto che sei veramente uno dei piu' informati sul forum ti volevo chiedere una cosa...sul camper ho un decoder sky originale(sembrava fosse guasto perche' era lento a cambiare canali,me lo hanno cammbiato e invece andava e quindi ne avevo due!!!)ed ho appena acquistato una mobilsat che mi installeranno a fine aprile...funziona vero?naturalmente con l'inverter!!!adesso avevo una parabola su cavalletto e tutto andava da dio ma d'inverno quando noi si fa un po' piu' gli itineranti non aveva nessun senso!!!grazie in anticipo e veramente i miei piu' vivi complimenti per tutte le informazioni che dai prontamente sugli argomenti!!! luca da chiavari(ge) >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Che sia aumentata , era stato comunicato gia da tempo . Il prezzo iniziale era a scopo di lancio . Per il prezzo , non ha subito variazioni catastrofiche , ma è meno del 10 %. Poi a rispondere al tuo ... Riflettendo ... più valido , bisogna vedere il più valido che intendi tu , quanto costa . Ti dico il prezzo di listino che tu dici Aumentato ... Il Kit 40800 ( antenna con decoder ) da 1000 € che costava , ora costa 1045 € . Questo significa aumentato del 4.5 % .
Io sono tra quelli che dovrebbe istallare la parabola Mobilsat, ma il prezzo d'acquisto è talmente aumentato in pochi mesi che stò riflettendo su un prodotto diverso e forse più valido. Carlo ulisse >