si vive una sola volta! quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 16/12/2012 20:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, cosa vuo dire prezzo conveniente...? L'ho vista a circa 1000 euro! Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 17/12/2012 10:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>conveniente cioè 800€ che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 17/12/2012 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta MORENO!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 17/12/2012 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembrano sempre un sacco di palanche (...). Per meno della metà si trovano doppi din (Piooner, Jvc, Alpine, Sony) con standard mirror link per interfacciamento con Nokia o Android o Iphone. Le conosci? Ciao Enrico
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/12/2012 10:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma miaaaa... [:0] O cosa sono quelle "cose inguardabili" a 420 eurooooo?!?!? [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/12/2012 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve baronettorosso, su quale sito lo aggiorni le mappe, gratuito o pagamento? per navigare a internet che tipo di chiavetta serve la mia di vodafone inferita nel usb non funziona,la phonocar mi dice che devo comprare la chiavetta phonocar e cosìì? grazie
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 18/12/2012 21:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x aggiornare le mappe dovrai togliere dall'autoradio la scheda di memoria inserirla in un pc e poi aggiornarla da un sito dedicato.
Sergio quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 18/12/2012 13:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non vuoi guardare ... libero di farlo... se preferisci queste...costano menoo... io ho preso una di queste http://www.chinavasion.com/china/wholesale/GPS-Sat_Nav_Devices/Portable_GPS/GPS_Navigation-7_Inch_Touchscreen_GPS_Navigation_with_DVR_Bluetooth
Sergio quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 16/12/2012 20:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciali bollire nel loro brodo a quelli che ti sconsigliano perchè NON conoscono il prodotto e ne tanto meno di cosa si tratta . Se ne vuoi sapere di più , chiamami o mandami il tuo recapito in privato che ti chiamo io e ti spiego cosa veramente è la 007 perchè ci sarebbe da scrivere per giorni interi . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 18/12/2012 21:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho il tuo modello io ho la 032 e per le mappe aggiorno, come già detto, la SD di memoria. Non ho chiavette di accesso internet. dimenticavo pure io ho collegato la retrocamera ed ho un'altra entrata libera [;)] comunque con sound sei in buone mani tranki. ciao
si vive una sola volta! quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/12/2012 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO come moltri altri campersiti non vendo steri e non li installo a parte sul mio camper in quanto credo di averne tutte le capacita in quanto sono del settore. cmq sinceramente come dice gianfranco BOLLO CON LA MIA ACQUA ma solo per non aver speso 50 euro in piu e fare di testa mia e prendere un prodotto di marca. il mio spesso devo spegnerlo perke alla prima accensione si scorda l audio. rds va da ****** la retrocamera prima si ci vedeva che era uno specchio ora ce sempre nebbia anche con il sole. e credo sia normale essere un po scontenti dopo aver spese 500 euro. ah tra l altro non funziona il microfono dell autoradio per blutoot del tel. ma magari li potrebbe essere solo connesso male lo spinotto. cmq non ne sono entusiasta e da parte mia basta con ste cinesaglie
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 19/12/2012 23:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO come moltri altri campersiti non vendo steri e non li installo a parte sul mio camper in quanto credo di averne tutte le capacita in quanto sono del settore.id="red"> con tutti i difetti che ha la tua radio mi viene da chiederti ... visto che sei del settore , ma davvero ne sei capace come dici ?
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/12/2012 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfrà,ti faccio i primi auguri qui su col, poi spero di sentirti più avanti, salutami a casa (tea compresa [:D]). luigi p.s. auguri a tutti di un sereno natale.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/12/2012 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve Soundmachine, volevo chiederti per navigare con phonocar 007 serve la chiavetta sua? perchè con la mia di wind non funziona il rappresentante mi ha detto che serve la chiavetta sua,oppure mettere un piccolo router, ce una chiavetta compatibile? grazie