quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 20/12/2012 17:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x navigare .. se intendi usare il navigatore ..non serve nessuna chiavetta và solo istallato il programma sulla sd card (molto preparato il rappresentante .. in non ci comprerei nulla )
Sergio quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/12/2012 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh credo che a attaccare 2 cavetti gia cablati anche se non fossi del settore ma con un minimo di manualita riuscirebbero tutti. cmq sono anche tornato dal venditore e faccio anche il nome visto che i miei soldi lo dati buoni ( danilo hifi di rieti) il quale a detto che seconso lui non si puo pretendere troppo da un oggetto simile e che era installato fin troppo bene ( oltre alle conessioni o fatto l incasso per infilarlo su ford) e che in ogni caso ce il numero verde della phonocar i quali mi hanno detto con molta superficialita che e in garanzia ma che questi peccole pecche sono normali ma aggiungo anche che non sapevano cosa dirmi in merito al fatto che il navigatore mi scriveva prudenza ok ma solo su strada e non mi faceva accedere a nessuna funzione.quindi che dire. forse te avrai la bacchetta magica?
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 20/12/2012 17:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che il Rappresentante ti ha detto quasi tutto giusto . Per fare funzionare al meglio la connessione della Radio , se metti un ruterino WI-FI , navighi molto più velocemente e non hai fili tra i piedi ma se vuoi utilizzare la tua chiavetta 3G Wind , vai nel menu della radio e devi disattivare la VLAN da Wireless reti , inserisci la chiavetta , aspetti 4/5 minuti che si codifica il tutto e vedrai che la tua chiavetta funziona perfettamente ( in base al segnale che riceve ... ) . P.S. ... devi eliminare il codice PIN della chiavetta per poter accedere sempre dalla radio ! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2012 22:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di phonocar ne ho 2, una sul cinquino, una sul carro dorato, e ne sono ampiamente soddisfatto, Ho integrato video retro, navigatore, cd, schedina ram, in più interfaccia al volo con iPhone,e li c'è musica per ore e ore. Tutto installato da un ( sig) interista di Asti id="red"> Se le tue 2 ... 036 funzionano e grazie alla " Bacchetta Magica " di chi te le ha installate . P.S. ... passami a trovare che ci sono novità per farle funzionare ancora meglio . [;)] Sempre forza INTER !! [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/12/2012 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Navigare intende ... accedere ad INTERNET . Questa radio ha al suo interno il miglior sistema di navigazione Internet su base ANDROID oggi in commercio . [8D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 20/12/2012 22:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse te avrai la bacchetta magica?id="red"> NO ... non uso la " Bacchetta magica " , sono semplicemente capace di fare il mio mestiere con il Quale mangio IO e la mia Famiglia e con molta gioia ti dico che con questa crisi ... chiudo il 2012 anche in positivo . Forse ho la bacchetta magica senza esserne consapevole di averla ... Bhò !?! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/12/2012 11:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si per navigare su internet. ho fatto tutte le prove da te citate,sempre con la chiavetta wind 3g che uso a casa esito negativo,che tipo di ruterino mi consigli ai da propormi qualcosa che funziona? possibile la chiavetta phonocar costa 75€. grazie
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 20/12/2012 17:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la marca del modello che montano e la macrom, la conoscete? coem va?
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 21/12/2012 18:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>innanzitutto auguri di buone feste a tutti. volevo solo dire che gianfranco installa phonocar e giustamente nessuno sputa sul piatto che mangia quindi credo sia normale che cerchi a spingere un suo marchio.forse io saro stato un po sfigato nell acquisto e sono anche convinto che il tutto e colpa del venditore poco professionale. io non risponderei mai a un mio cliente chiama il numero verde ma cercherei di dargli la spiegazione direttamente o lo inviterei a ripassare per controllare di persona,AUGURI A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 22/12/2012 01:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ti posso aiutare perchè NON vendo quel prodotto e di conseguenza NON lo conosco , ***********
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 22/12/2012 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si permetta ancora un commento come questo sui nostri spazi e avrà nostre notizie. Questo è un avviso formale e senza scadenza e come tale resterà archiviato. Risolvete le vostre beghe private altrove. Il Team di Moderazioneid="red">
Sergio quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/12/2012 16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve Soundmachine volevo chiederti un favore dove posso recapitare il manuale completo di come si istalla i programmi etc. del phonocar vm 007? quando viaggi in navigazione perchè non dice distanza e km rimasti alla destinazione come ad esempio il tom tom? perche mi dice impossibile trovare segnale gps anche se ci sono 3 satelliti? bisogna mettere un antenna supplementare?grazie per la risposta
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!