quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/12/2012 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianfranco anche te non riesci a stare a casa senza fare nulla .[:)]dai che domani si torna al lavoro . almeno io[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/12/2012 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'antenna ce nella dotazione però non prende più di tre satelliti,almeno oggi, con il tom tom ne prendeva 8, il manuale che dici tu non spiega niente di come si può istallare un programma, oppure se la mappa"mini sd"deve rimanere inserita,se si, voglio sentire le cazoni scaricate su una mini sd come si fa....
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 26/12/2012 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rispondo io anche se gianfranco sul suo lavoro sono il primo a dire che e iper preparato. la slot per la microsd card del navigatore serve solo per il navigaote mentre per sentire le canzoni bisogna usare la solt per la sd card dedicata alla musica o video. spero di aver risposto bene o gianfranco mi meno[:(]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 26/12/2012 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo la fessura slot per navigare e per sentire musica e la stessa, o uso una o l altra grazie